COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Maggio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Luglio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Buongiorno a tutte sposine, sono di Palermo e mi sposerò a Giugno del 2022. Ho visto da giorni che molti parrucchieri e truccatori hanno aperto le prenotazioni per tutte le spose del 2022. Volevo...
Ciao a tutte. Ho visto che sposiamo tutte lo stesso giorno. Avete già prenotato tutto?
Ciaooo a tutti☺
Ho partecipato al Topic di FRANCESCA
16 giorni faHo partecipato al Topic di Simona
24 giorni faHo ottenuto una medaglia!
25 giorni faRompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie