Lecce, Lecce · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Ciao ragazze c'è qualkuna ke vive in una città ma si sposa in un'altra???come funziona con i documenti???grazie
Ciao ragazze qualkuna mi può dire quanto dura il corso prematrimoniale a Saluzzo/Manta e in ke periodo lo fanno??io sono una sposa 2019 grazie a ki mi risponde
Ciao ragazze ho visto su internet questo outlet...qualkuna di voi è andata o ha comprato l'abito da li? C'è molta scelta??grazie a ki risponde
Ciao ragazze della provincia di Lecce...io ho gia bloccato il fotografo(non so se ha il servizio photo booth) e vorrei mettere la postazione...voi avete noleggiato qualke totem? Aiutatemi adoro ke mi...
Ciao ragazze mi sposo a Luglio 2019 e sono 10 anni ke siamo insieme e conviviamo da circa 2 mesi...va tutto bene finalmente siamo a casa nostra aspettavamo da tanto questo momento...è da un paio di...
Ciao ragazze qualkuna di voi conosce masseria Appidè a Corigliano d'Otranto???ho scelto quella location mi date i vostri pareri???
Ciao ragazze premetto ke sposo a Luglio 2019 ma mi interessa conoscere l'iter della burocrazia...da premettere ke noi viviamo in Piemonte(dove faremo il corso) e ci sposiamo in Puglia (nostro paese di...
Ciao sposeeee solo a me sembra ke manki ancora un'eternità??? A ke punto siete con l'organizzazione?ke location avete scelto??
Buonasera spose..ho trovato 2 modelli di abiti da sposa Eddy K ke adoro...sapete x caso qualke atelier a Lecce e provincia ke trattano questi abiti????ho il terrore di non trovarli
Ciao ragazze conoscete gli abiti Eddy K? Se qualkuna ha scelto un modello me lo fate vedere? Prezzi?? Grazie
Buonasera spose volevo kiedervi cosa fate voi come segnaposti???io mi sposo l'anno prossimo xo vorrei avere qualke idea..mi aiutate??? Grazie
Fotografi garanzie ANFM