Roma, Roma · Da Maggio 2015
"Chi ama davvero sa amare anche i difetti...i pregi sono capaci tutti ad amarli" voglio presentarmi cosi, perchè il mio carattere è un po' controcorrente... Visualizza altro
"Chi ama davvero sa amare anche i difetti...i pregi sono capaci tutti ad amarli" voglio presentarmi cosi, perchè il mio carattere è un po' controcorrente in tutto cio' che di piu facile si puo' vivere vado a cercare la sfida o comunque la componente più impicciosa che possa esserci. Sono una ragazza divertente, amo ridere e scherzare, perchè la vita gia di per se è pensante, se ci mettiamo anche noi a renderla noiosa...siamo a posto! =D amo i cani, ho una profonda adulazione per loro, soprattutto se vecchiettini meticcetti e sfigatelli (si è capito che sono una volontaria canara?????) e ne ho due. Con il mio futuro Marito due anni fa abbiamo adottato una piccola nonnina, lasciata in canile perchè vecchia, a 17 anni... l'amore che ha saputo darmi, penso nessuno al mondo possa eguagliarlo! Ci ha lasciati il 27 maggio 2015 perchè arrivata a quasi 19 anni gli acciacchetti hanno avuto la meglio. Amo la fotografia e la musica, sono secondo me il miglior mezzo di comunicazione universale. Mi piace cantare, quando lo faccio è come se liberassi qualcosa in me e mi sento meglio... Posso ritenermi una ragazza davvero fortunata. Ho una famiglia stupenda, unita. I miei genitori ques'anno sono 45 anni che si conoscono... e 43 che sono sposati... wao! E ai giorni di oggi chi le vede piu' queste coppie super solide... nate nel tempo in cui "le cose rotte si aggiustavano, non si buttavano!" e noi siamo nell'epoca inversa, basta uno screzio e va tt a monte!!! (che tristezza). Ho due fratelli uno sposato con una figlia peste e un pestino in arrivo e l'altro fidanzato allegramente. Ho avuto un' adozione che ha fatto si che i miei genitori non dovessero mai tentennare la loro fiducia su di me (come anche i miei fratelli) e sono fiera di questo, chissa' se un giorno i miei figli potranno dire lo stesso di me. Di noi. Abbiamo sani valori, la famiglia prima di tutti e tutto. Ogni problema o ostacolo viene messo all'attenzione di tutti. Siamo una big family ecco! =) E che dire... ho degli amici eccezionali. Alcuni di vecchia data parliamo dei primi passi al parco, altri dai banchi di scuola... direi dai banchi di scuola all'altare. Sempre con me. Altri da meno tempo ma... Sapete quelle persone che in poco tempo riempiono quei mini spaziettini e ti fanno poi pensare "ma vabbè nonostante tutto siamo qui!" Ecco questa sono io, come direbbe qualcuno " o mi si ama o mi si odia". Un mio difetto che haimè porto dietro piu' o meno dall'asilo è la troppa determinazione. Se una cosa a pelle è no... rimane no (sbagliato). Quindi diciamo che questa determinazione non mi consente vie di mezzo, anche se ho imparato a nn vedere tutto bianco o tutto nero proprio grazie a chi da 10 anni mi sopporta. Fabrizio. Chi è Fabrizio? Nel 2000 Fabrizio è un mio amico, scuole diverse ma un amico in comune. Fabrizio mi racconta che la ragazza è una rompi balle, gelosa nn lo fa respirare e lui ha solo 16 anni!!! E io gli racconto che il mio fidanzatino invece mi compra i pupazzetti della Roma -.-' e che è un po' troppo infantile per me ;) ( ahahhahahaha mamma mia!!!!) cosi un giorno mi chiede di uscire con lui visto che io ero ormai single...(ma lui no, diciamo che è stata un'uscita confessatoria) ci siamo visti quella volta abbiamo chiacchierato al parco su una panchina di qualsiasi argomento...poi nel 2004 smette di cercarmi perchè si è di nuovo fidanzato.. e ho rosicato... cosi non l'ho piu cercato, finche nel 2006 è bastata una telefonata e ho capito che mia vita fino a quel momento era proprio incompleta... e lui.. l'hai completata. Perchè ridere con lui mi apre il cuore, parlare con lui...cantare le canzoni dei cartoni animati con lui nel traffico erano cose che mai nessuno aveva fatto con me. E come parla della vita lui con me... nessuno mai.
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Fornitori per le nozze
3
Quando armonia, professionalità e simpatia si mixano in uno ... Leggi tutto
Abbiamo preso per il grande giorno una Roll Royce. Arrivati... Leggi tutto
Fotografi garanzie ANFM