Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Come bomboniere, quanto avete pagato ogni singola bottigliq? In un enoteca online ce ne sono di ogni prezzo ma non vorrei fare brutte figure con 7/8EUR è un buon vino?
Ciao, qualcuno sa dirmi quanto costerebbero circa 2/3minuti di giochi pirotecnici?
Ciaao ragazze oggi vi farò vedere la nostra location. Semplice,bella ee fresca. Appena l'abbiamo vista ce ne siamo innamorati,dopo averla vista abbiamo visitato anche altre location ma nessuna ci ha...
Sono ancora in alto mare con le bomboniere? Mi sposo tra 206 giorni! Vorrei fare qualcosa di utile ma allo stesso tempo vorrei che agli ospiti e familiari resti un oggetto che ricordi il nostro...
A me piacciono molto... a voi quale piacciono di più? Sono dei profumatori ambiente
Ciao a tutte,poco fa ho letto di queste wedding bag. Ma cos'è di preciso? Cosa ci va dentro? Io mi sposo a maggio (il 13) faremo la cerimonia in chiesa alle 16:00 peer poi proseguire con il...
Io ami entrambe gli stili infatti sono molto indecisa. Voi quale preferite?
Quale vi piace di piu? A me tutti
Ciao ragazze, noi avevamo pensato di eliminare la classica confettata per far spazio ad un candy bar! Con tanto di zucchero a velo,mandorle caramellate ecc.. che ve ne pare ??
Ciao a tutte,vorrei condividere con voi l'anteprima delle nostre partecipazioni... ovviamente saranno cartacee per ora io fotografo mi ha manndato l'anteprima in pdf :-) ..Vi piacciono?
Ciao a tutte. Come ben sapete sono alla ricerca delle bomboniere. Abbiamo trovato 3 bomboniere che ci piacciono piu di tutte.1) è il solito profumatore direte voi, però dalle mie parti non va...
Consigli :-) a me piace molto la clessidra e il porta fogli/foto a voi?
Ciao a tutte noi avevamo pensato di non fare il regalo ai testimoni,farei una brutta figura? Voi lo farete?
Ciao!! Cbe bomboniere avete scelto ?? Io non ne ho idea volevo qualcosa di utile non il classico soprammobile che viene riciclato..
Vorrei un abito che abbia tutte le caratteristiche di quesi abiti.. insomma una fusione di tutti questi modelli in un unico abito. Sarà mai possibile?? Help consigli
Ciao ho appena letto di questo concorso di cosa si tratta?? Noi ci sposiamo aprile 2017
Ciao noi abbiamo deciso di fare delle bomboniere gastronomiche, un sangiovese essendo in emilia Romagna. In rete non ho trovato molto, voi potete indicarmi qualcuno? Grazie
Ciao ragazze mercoledì per la prima volta ho provato un po di abiti. Mi piaceva un abito in particolare( quello che avrei scelto) allora aspettando lunedì per bloccarlo ho mandato una foto a mia...
Quanto spenderete o avete speso nel fioraio? Addobbi chiesta, damigelle,buquet uno da lancio uno normale, centro tavola ecc.. io sto aspettando il preventivo.. Quanto avete speso o spenderete in...
Ciao a tutte, noi ci sposiamo 16 aprile 2017 e sto iniziando già a guArdarmi intorno perché sono molto difficile! Abbiamo due bambine una di 2 anni e mezzo e l'altra di 1 anno, il viaggio di nozze non...
Ho gia un ansia terribile!!
Secondo voi meglio bomboniere classiche o gastronomiche?.. mi sarebbe piaciuta l idea di fare bottiglie di vino con la nostra foto ma mi sembra un po pochino.. che ne pensatw voi?? Idee?? Mi sposo ad...
Quanto tempo prima si fanno le partecipazioni?? Quanto tempo prima bisogna andare dal fioraio?Quanto tempo prima bisogna fare prova trucco parrucco?? mi sposo ad aprile grazie
Buongiorno ragazze stamattina mi stavo chiedendo una cosa. Se al ricevimento io volessi aggiungere un tavolo di soli dolciumi tipo caramelle gommose ,zucchero filato ecc a chi mi devo rivolgere??...
Fotografi garanzie ANFM