Salerno, Salerno · Da Luglio 2014
Sono Romy e sono una sposa Salernitana...io e il mio fidanzato stiamo insieme, si può dire, da una vita...in pratica siamo cresciuti insieme. Sono una... Visualizza altro
Sono Romy e sono una sposa Salernitana...io e il mio fidanzato stiamo insieme, si può dire, da una vita...in pratica siamo cresciuti insieme. Sono una casinista e di certe cose so davvero poco....quindi mi dispiace se a volte vi riempirò di domande... Baci
- Super Sposa
- 4.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Ciao sposine! Oggi ero a lavoro e una collega mi chiede:allora su che stile si basa il matrimonio? Vuoto totale. Non ci avevo pensato . Voi che stile avete scelto? Confrontiamoci cosí magari mi verrà...
Ciao sposine! Quale sarà la colonna sonora del vostro giorno piú bello??? Facciamo un sondaggio
Ciao sposine, oggi vorrei chiedervi dei fiori. Davo uno sguardo su internet ma mi accorgo che ne so davvero ben poco. Voi quali fiori adopererete per il vostro giorno più bello? E quanto tempo prima...
Ciao sposine, volevo chiedervi della vostra data di nozze, come l'avete scelta? É stata casuale o studiata nei minimi dettagli? Io della mia data ho scelto il num 18 xké é il giorno in cui io e il mio...
Ciao sposine volevo sapere se voi avete preso l'abito in atelier o se lo avete fatto cucire da sarta?? Quanto tempo prima lo avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM