Vai ai contenuti principali
Rosalba
Rosalba

Catania, Catania · Da Ottobre 2015

Tra noi è stato amore a prima vista, nessuno dei due pensava di avere una storia in quel momento....e invece eccoci qua ad organizzare il nostro... Visualizza altro

Tra noi è stato amore a prima vista, nessuno dei due pensava di avere una storia in quel momento....e invece eccoci qua ad organizzare il nostro matrimonio, dopo 3anni e mezzo. E io non vedo l'ora di cominciare a condividere la mia vita con lui!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2017

2416giorni 3hh

Post

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosalba
Eccola!!
Rosalba in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2016 alle 14:00

Guardate che bella la mia fujifilm!!arrivata da un paio di giorni!!: la useremo per l'angolo del photobooth con dediche!! Che ne pensate??

Carmela, sabato 26-Mar-16 18 635
Rosalba
Location catania: masseria incarrozza
Rosalba in Nozze Sicilia, Il 23 Marzo 2016 alle 20:05

Ciao ragazze!!!Qualcuno ha scelto come location masseria incarrozza a catania?

Rosalba, giovedì 24-Mar-16 2 102
Rosalba
Aiuto location catania
Rosalba in Nozze Sicilia, Il 13 Marzo 2016 alle 22:00

Salve a tutte!!!finalmente, dopo tanti dubbi, ho scelto la location per il matrimonio: masseria incarrozza a misterbianco. C'è qualcuna di voi che si sposerà lì o che si è già sposata? Come vi siete...

Rosalba, lunedì 14-Mar-16 6 165
Rosalba
Sempre più confusa
Rosalba in Nozze Sicilia, Il 20 Febbraio 2016 alle 22:13

Ciao ragazze!ma possibile che sia così difficile scegliere la location??? A me piace tantissimo case perrotta, mi è piaciuto dal primo momento,ma il prezzo è più alto del nostro budget. Oggi con fm...

Lorena, domenica 21-Feb-16 11 365
Rosalba
Confettata
Rosalba in Nozze Sicilia, Il 2 Febbraio 2016 alle 19:56

Ragazze chi di voi sta facendo la confettata?la state facendo fai da te o avete contattato qualcuno?io vorrei farla, ma non ho idea di quanto possa costare.

Rosalba, martedì 9-Feb-16 34 510
Rosalba
Fioraio catania
Rosalba in Nozze Sicilia, Il 2 Febbraio 2016 alle 15:44

Ciao a tutte!vi chiedo un parere...ho cominciato oggi a fare un giro per i fiori...e mi hanno fatto un preventivo sui EUR1000 per 3composizioni altare, 1 composizione tavolo mensa, 6 composizione di...

Rosalba, venerdì 5-Feb-16 23 250
Rosalba
Addio 6!!
Rosalba in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2016 alle 08:24

Buongiorno a tutte!oggi finalmente siamo a -599!!! Chi è come me?e a che punto siete? Io ancora ho solo bloccato chiesa e fotografo, mi manca la cosa piu importante, la location!!!

Verdiana, mercoledì 3-Feb-16 3 100
Rosalba
Chiesa confermata
Rosalba in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 12:24

Ciao a tutte! Volevo condividere con voi che oggi ho prenotato la chiesa! Quindi adesso mi sento più tranquilla nel dire che mi sposerò il 20 settembre 2017!! Sono davvero felice! Prossimo passo...

Anna, martedì 12-Gen-16 5 83
Rosalba
Si comincia a decidere
Rosalba in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2016 alle 09:00

Salve a tutte sposine! Ieri sono stata alla Fiera degli sposi ad Acireale. Abbiamo parlato con tanti fornitori, soprattutto fotografi e dopo tanta confusione abbiamo trovato quello che fa per noi. E...

Rosalba, martedì 12-Gen-16 11 256

Gruppi generali

Ispirazione