Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sogno da sempre il mio matrimonio.. Perfetto in ogni particolare!! Viva l'amoreeeee.. 😍❤️
- Super Sposa
- 4.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Buonasera a tutte.. il 7 luglio coroneremo il nostro sogno e le miei due migliori amiche saranno le damigelle..... ma.... una avrà un figlio a giorni e l'altra ha appena scoperto di essere incinta!!...
Ciao a tutte sposineeee.. qualcuna di voi ha ricevuto o ha acquistato bomboniere claraluna??? io ne ho viste alcune che mi sn piaciute.. voi che ne pensate??
Ciao a tutteeee ho bisogno di voi! Sto iniziando il mio fai da te x le partecipazioni che saranno in bottiglia tema mare.. ho bisogno di scritte adesive per decorare la bottiglia. Da dove posso...
Buongiorno a tutteee e. . una domanda, ma nel segnaposto devo per forza metterci i confetti? grazieeee
Buonasera a tutteee.. da quanto tempo!!! ho bisogno di voi... il 10 novembre festeggeremo i nostri 8 anni insieme e vorrei stupire il mio compagno .. visto che sarà il nostro ultimo anniversario da...
Ebbene si!! La nostra data è proprio questa: 7.7.2017 ed è anche di venerdì! Contro ogni superstizione e maldicenza.. Voi cosa ne pensate? Chi come noi ha scelto questa data che ci porterà tanta...
Buongiorno a tutte ragazze.. ieri è stato un giorno importantissimo e super emozionante!!! È arrivata la fatidica domanda a -323 giorni dal nostro siiii! iniziando dalla cena a "Grotta Palazzese", il...
Buonasera a tutte fanciulle.. volevo sapere se qualcuno ha già acquistato fedi unoaerre classica o comoda da 3mm.. mi volevo un po' informare sui prezzi che ci sono qui a firenze.. grazie in anticipo ...
Buonasera a tutte ragazze.. premetto che io e fm ci siamo trasferiti da febbraio a firenze (partendo da bari) in cerca di lavoro. Siamo stati fortunati ed ora lavoriamo entrambi e abbiamo preso una...
Ciao a tutte sposini! Ecco appena finiti i save the date! Ai nostri amici più stretti 3 foto su cartoncino, mentre genitori e nonni foto calamite che ve ne pare????
Ciaooooooo.. sono rosanna ed ho 22 anni, stiamo programmando il nostro matrimonio previsto fra due anni... come sara' il vostro?? il mio mooolto diverso dal classico matrimonio!!
Buongiorno a tutte ragazze... ho avuto una piccola idea.. essendo che mi sposerò in piena estate e di pomeriggio, avevo pensato che dopo la celebrazione potevo far trovare fuori dalla chiesa un...
Ciao a tutteeeee.. vorrei iniziare a pasticciare un po' per capirci meglio sui gessetti segnaposto... ma proprio nn riesco a trovare stampi belli!! voi mi potreste aiutare?? cerco delle stelle marine...
Ciao a tutte! sto lavorando da 3 mesi in un nuovo punto vendita, ma abbiamo già programmatro da un anno fa il nostroo grande giorno.. che sarà il 7/7/2017.... quando mi consigliate di dirlo? ci sono...
Ciao a tutteee.. Premetto che mi sposerò il 7/7/2017 a Bari (la nostra città natale), ma ci siamo trasferiti da poco a Firenze per lavoro. Ho in mente di inviare ai nostri amici più cari un Save The...
Buongiorno a tutte! Che ne pensate della mia idea di inviare tramite posta un pacco con all'interno un pallone e il manuale indirizzato ai testimoni e alle damigelle? Lo vorrei fare perché io e fm ci...
Quando iniziare con i preparativi? aiutooooo
Buonasera a tutte! Ecco il mio matrimonio sull'isola!! :
Ciao a tutte sposine!! Quanto tempo prima consegnerete o avete consegnato il vostro sava The date??
Buonasera a tutte! Venerdì ho partecipato alla fiera promessi sposi di bari e scattando alcune foto nello stand matrimonio.com ma come faccio a sapere quale foto è stata la più apprezzata???
Buongiorno a tutte sposine.. Mi sposeró il 7.7.2017 e sto pensando ai fiori.. Io adoro le orchidee.. Mi danno un senso di eleganza e semplicità! Però vorrei abbinarle a qualcosa di color azzurro......
Ciao a tutte sposine.. Ci sposeremo il 7.7.2017 e una settimana fa siamo andati da un fotografo k mi piaceva molto, forse presi dall'euforia abbiamo bloccato la data e dato un acconto! Il problema è...
Buonasera sposine, avrei bisogno dei vostri consigli... conoscete Fascicolo come fotografo? ha la sede a Santo Spirito (Bari). a me piace molto, ma c'è qualche strana voce in giro.......
Ciao a tutte!! Spero k qlk una di voi possa aiutarmi!! A me servirebbero 4 manuali: 1 per le mie due damigelle d'onore 1 per la mia testimone (mia sorella) 1 per il mio testimone (mio cugino) 1 per la...
Ebbene si!! Anche QSt anno ci sarà la straordinaria fiera PROMESSI SPOSI a bari!!! : accorreteeeee.. Dal 12 al 15 novembre!!
Anche la chiesa è prenotataaaaa.. 7.7.2017
Ciao a tutte sposineeee.. Ho bisogno di voi.. Quanto tempo prima consegnare il manuale? E come? Io ho un rapporto bellissimo con il mio futuro testimone ma non so se lui ha già capito k lo voglio cm...
Buongiorno sposine.. Partendo dal presupposto k il mio matrimonio sarà qualcosa di alternativo e diverso dal solito, partendo dal video prematrimoniale (ci lanceremo con il paracadute), avevo pensato...
Ciao a tutte sposine!!! Sono di bari, qualcuna di voi ha info su prezzi e lavori di FASCICOLO fotografo, NICOLA CASSANDRO e NO LIMITS PHOTO!?? Mi piacciono molto tt 3..
Buongiorno sposine!! Ieri è stato il mio onomastico.. Naturalmente tanti auguri ricevuti, solo da gente k davvero ci tiene a me! (Per esempio non ho ricevuto neanche un messaggio dalla parte di mio...
Buonasera ragazze.. Volevo condividere con voi un piccolo pensiero.. Il primo in realtà! Domenica siamo andati a fissare la data nella nostra location, è stato il nostro primo passo e lunedì appena...
Fotografi garanzie ANFM