Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sogno da sempre il mio matrimonio.. Perfetto in ogni particolare!! Viva l'amoreeeee.. 😍❤️
- Super Sposa
- 4.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Buonasera sposine.. Qual'è stato il vostro primo acquisto x il grande giorno?? E quanto tempo prima??
Buongiorno a tutteeee.. Tra qualche giorno andremo a fissare la data in location per il nostro grande giorno.. e voi a che punto siete sposine 2017??
Buongiorno, ho pubblicato un topic con delle foto, ma ho dimenticato di oscurare dei particolari, è possibile eliminare le foto!???
Ciao ragazzeeee... Allora vi va di parlarne un po????? Qual'è stata la proposta di matrimonio più bella???? E quante ancora la sognano come me???? : : :
Sicuramente è presto, ma essendo una maniaca della perfezione sto già pensando a tutto nei minimi dettagli. Mi sposerò nel mese di luglio, di sera in una location direttamente sul mare... Adoro il...
Ciao a tutte ragazze... Quanto tempo prima si fanno le partecipazioni? E con quali tempistiche poi si consegnano???
Ciao ragazze... Cosa mi consigliate da mettere nella wedding bag sapendo che la data sarà 7 luglio!?
Ciao a tutte ragazze!! Raccontatemi un po' come è stata la vostra proposta di matrimonio... Io non l'ho ancora ricevuta... Ma la sogno a Parigi! sulla torre eiffel con un bella borsa di chanel!!...
Salve a tutte ragazze.. Sto completando il corredo x la casa con mia suocera.. Ed io vorrei i piatti quadrati.. Sono di bari, qualcuna sa dove posso trovarli????
Ciao a tutte.. Partendo dal presupposto che di auto non ne capisco una mazza!! stiamo organizzando il nostro matrimonio che sarà molto romantico, molto elegante.. Ci sposeremo in basilica e...
Ciao ragazzeeee..cosa avete scelto come pre incontro?? il mio fm è stato un paracadutista dell'esercito e vorremmo ricordarlo nel preincontro..... LANCIANDOCI con il paracadute!! cosa ne pensate???
Ciao sposineeee.. Qualcuna di voi ha già provato il BEAUTY BOX??? Mi sapete dare qlk info???
Buona domenica sposineeee.. ho bisogno di voi, perchè in questo ambito sono davvero "inesperta"! io e fm vorremmo sposarci nel 2017 e qui da noi in puglia almeno sala chiesa e fotografo si fermano 2...
Villa ciardi Masseria sanrà Giardino del mago ..aiutooooo!! Qualcuno di voi ha già partecipato ad eventi in queste location? Mi piacciono tt 3 ma non so cosa fare..
Ciaooo sposineeee.. chi come me si sposerà SPERANDO del 2017?? io ho tantissime idee nella mia testolina che iniziano a girovagare.. vorrei sposarmi il 17 agosto del 2017 e ho in mente un ricevimento...
Buongiorno sposineee.. innanzitutto volevo augurarvi un buon anno! volevo chiedervi: io abito a palese (in provincia di Bari) ma vorrei celebrare il mio matrimonio nella Cattedrale a Bari, quindi...
Buonasera ragazze.. Avrei bisogno di voi.. Quali sono le giuste tempistiche per prenotare fotografo e fioraio?? E quali sono circa i costi? Io sono di bari! Aspetto vostri consigliiiii..
Qualcuno di voi sta pensando ad un matrimonio a tema natalizio? o l'ha già realizzato?? non dico il 25 dicembre ma nelle vicinanze.. con colori tenui e addobbi natalizi modernI?
Ciaooo ragazzeeee.. avevo bisogno di voi... io avevo progettato un matrimonio stile "mare" ma diciamo che sta svanendo sempre più perchè la location scelta non celebra il rito religioso sulla...
Ciaooo ragazze! Ho bisogno urgente di aiutooooo! Il 10 novembre io e il mio fm festeggeremo il nostro 6' anniversario... Ma sinceramente sono ormai a corto di ideeeeee! Help meeee
Salve, ci sarà qualcuno di voi all'evento promessi sposi che si terrà presso la fiera del levante a bari dal 13 al 16 novembre??
Ciao ragazzeeee... Oggi ho avuto una brutta notizia! il rito religioso non si può celebrare nel luogo che avevamo pensato, ovvero al coccaro beach! Avevamo pensato di fare cerimonia e ricevimento...
Ciaoooo ragazze.. Qualcuno mi saprebbe spiegare cm funziona la fiera promessi sposi a bari!? Se ci sono giorni differenti per varie occasioni, o se ogni giorno è sempre uguale.. Se ci si impiega molto...
Buonaseraaaa ragazzeeee.. Avrei bisogno di una info! Io e il mio fm avremmo intenzione di sposarci sulla spiaggia con rito RELIGIOSO! Voi sapete dirmi se sia possibile? Siamo della provincia di bari e...
Ciao a tutte!! Qualcuno ha tipo una lista per il corredo? Ciò che dovrebbe portare la sposa???? Grazieeee
Ciao ragazze! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di celebrare e festeggiare le nostre nozze su una spiaggia.. Qualcuna di voi può darmi qualche consiglio in questo campo? E se c'è qualcuno che ha già...
Fotografi garanzie ANFM