Montemurlo, Prato · Da Ottobre 2014
Mi piace fare le cose semplici ma particolari.. Come noi. E spero di riuscire a fare tutto come vogliamo...
- Sposa Precisa
- 1.393 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Ciao futuri mogli e mariti ho bisogno di voi noi ci sposiamo il 04 settembre e non abbiamo ancora un punto di riferimento per il rito civile.. Cioè noi volevamo sposarci a montale alla villa smilea e...
Ciao ragazze e da settembre che faccio viaggi in comune per sapere se il castello dove di appoggiano a fare ka cerimonia civile sia libero per il 04 settembre e mi hanno sempre risposto che non lo...
Ciao ragazze ho visto insieme al mio fianco le foto dei vestiti di Antonio nuccio sono meravigliosi qualcuno mi sa dire se c'è qualcuno in toscana che li ha??? Grazie mille
Ciao ragazze auguri a tutti e soprattutto alle futuri sposi 2015. Abbiamo girato preso idee spunti chiesto prezzi insomma tra i prezzi che ci hanno sparato per crociere o viaggi che ci piacerebbe...
Ciao sposine questa sera mentre si pensava a tutte le cose che bisogna fare, comprare, creare e preparare mi è venuta in mente una cosa ma gli sposi il rinfresco in casa mentre si preparano lo devono...
Ciao sposine.. Noi ci sposiamo il 04-09-2015 e mettiamo la lista nozze viaggio in agenzia o meglio così si e sempre detto però noi abbiamo una bimba che in quel periodo avrà 2 anni e mezzo e Nn...
Ciao ragazze quale vi piace di più per inviti e quale per il menù? Li ha fatti mio nipote ma a me piacciono tutti e due! Aiutatemi a decidere...
Ciao ragazze non ci posso credere sono andata a vedere in un atelier e ho trovato subito il mio abito!! nn vedo l'ora di indossarlo a settembre!!!
Fotografi garanzie ANFM