Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ragazze scusate il post ma vorrei capire .... Ho letto di spose che addirittura sposano il 2019.... Come si fa a programmare un matrimonio così in largo anticipo???? Cioè nemmeno 2018 ma 2019! Ci...
Spose chi è a -323 gg come me??? Come vi sentite?? Il tempo sta volando o si è fermato per voi?? Per me sta volando baci
Ragazze io amo lo stile shabby chic , lo trovò uno stile retrò rimodernato mah quante ragazze mi fanno imbestialire quando mi fanno vedere la foto di qualche mobile bianco e dicono: ti piace L ho...
Spose buona seraaaaaa per me è ancora presto per le bomboniere però le adoroooo mi fate vedere le vostre bomboniere??? Chi le ha fatte di cristallo???? Baci a tutte
Ragazze buona sera a tutte volevo chiedervi quanto tempo prima in genere si blocca il fioraio? E siccome in chiesa dovrei dividere con il latte spose del giorno devo mettere L apparato solo in casa......
Ragazze buon giorno vi piace la mia location? Io L adorooooo si chiama villa Maria e si trova a Posillipo ... Commentate!
Sposine nelle buona sera Vorrei chiedervi che stile di casa avete e siccome noi abbiamo una casa piccolina ... Allora L abbiamo comprata finalmente il nostro piccolo nodo d amore! E 45 metri quadri...
Ciao sposine!!!!! Chi sposa come me a Napoli il 27 maggio 2017?? E dove?? Io a villa Maria a Posillipo baci a tutte magari le macchine quelle giornate si incontrano
Sposine buon giorno volevo soltanto chiedervi dove trovate quelle immagini dove c è scritto ad esempio "kepp calm oggi mi sposo" tipo queste cose che vedo a molte di voi nelle immagini profilo grazie...
Sposine buon giorno ho bisogno del vostro aiuto ... Siccome per il matrimonio sapete bene i soldi che vanno via ... Noi abbiamo preso anche casa arredata e ristrutturata da noi ... Comunque mi...
E con oggi sono -359 gg al matrimonio che bello!! Devo dire la verità dai -365 i giorni stanno volando! Da non credere!! Anche voi appena scocca la mezza notte andate a vedere il conto alla rovescia??...
Sposine di Napoli del 27 maggio 2017 dove siete?? Che location avete scelto?? Io villa Maria Posillipo! Secondo voi il tempo sta passando in fretta o lentamente??
Salve ragazze per chi si è sposato in questa chiesa volevo chiedervi è bello L addobbo floreale ? Quanto tempo prima chiamano le spose per mettersi d accordo sull addobbo? È il cd con le musiche com...
Ragazze non faccio altro che pensare che domani giusto L anno prossimo mi sposerò!!!!! Già oggi pensavo a cosa starò facendo L anno prossimo e anche adesso!! Non riesco a non pensarci!! Ma soprattutto...
Sposine buona sera un aiutino Io sposo a villa Maria e la chiesa di sant Antonio a Posillipo quindi io e il mio dm avevamo pensato un tema marino per incorniciare il golfo di Napoli che ci fa da...
Sposine buona sera! Conosciamoci postiamo una foto di coppia
Spose buona sera a tutte volevo chiedervi come chiesa ho scelto Sant'Antonio a Posillipo mentre come villa ho scelto villa Maria sempre a Posillipo ... Che dite vi piacciono le due location? Ho...
Sposine buona sera! Io al contrario delle altre spose amo le bomboniere!! Ancora le devo fare perché è presto! Mi fate vedere le vostre? Bacetti
Ragazze conoscete il kora a Pozzuoli? Sapere più o meno i prezzi da quanto partono? Grazie anticipatamente
Ciao sposeeeee mia madre ha 50 anni e giovane non è bassa ed è di fisico normale ... Vi piace questo vestito per lei??
Che voto date a questo cake topper? Io prenderò questo perché se dovessi descrivere la mia storia con un disegno è proprio questo che farei
Chi sposa come me il 27/5/2017 a Napoli??? Baci a tutte
Sposine buon giorno conoscete il grand hotel moon valley a vico equenze di seiano? Come ho siete trovate ? Baciiii
Ragazze buona sera sono di Napoli volevo chiedervi un negozio di arredamento shabby shic dove si trova?? Ho visto soltanto Oscar cerami ma che vende giusto qualcosina ma di arredamento nulla grazie a...
Sposine buona sera: piccolo sondaggio della serata volevo chiedere secondo voi qual è la migliore età per una donna di sposarsi ... C e chi dice che i migliori anni siano i trenta ... Voi che dite??...
Salve spose... Eh sì stasera sono in vena di domande ... Ho un dubbio .... Il mese scorso abbiamo dato L anticipo per bloccare la location... Con qui tutto bn... Ma quando si va per definire meglio i...
Scusatemi se vi disturbo di nuovo stasera ma le domande mi stanno venendo di continuo .... Io non ho capito perché quando scriviamo un tipico o lo commentiamo ci danno dei punti, a cosa servono? E che...
Eccomi qui di nuovo sposine belle ! Chi ha preso a Napoli come fotografo Massimo muto che è tra i fornitori ? Come vi siete trovate?? È come truccatrice Raffaella greco la conoscete? Chi L ha presa?...
Sposine buon giorno io sposo L anno prossimo 27 maggio 2017... e oggi è 27 aprile 2016!!!! È lontanissimo però oggi non faccio altro che pensare a come starò L anno prossimo di questo giorno giusto un...
Sposine buona sera in realtà questo tipico con i preparativi nozze c'entra ben poco è solo che mi piace chiedere i vostri pareri ... Voi avete mai sentito parlare di rhino correct? Quel correttore...
Sposine buon giorno!! Uffa mi mancano ancora 395 giorni!!!!!! Già non resisto piuuuuu vorrei già stare nella fare segnaposti bomboniere vestito e promessa! Invece mi tocca aspettare almeno a gennaio!!...
Ragazze voi che come me sposate L anno prossimo già avete pensato o prenotato per il viaggio di nozze? Per cosa optate? Noi vorremmo andare in America ma è abbastanza cara siamo molto in alto mare...
Fotografi garanzie ANFM