Vai ai contenuti principali
Rosjana
Rosjana

Modugno, Bari · Da Febbraio 2019

Avete presente la sensazione che si prova quando baciate una persona per la prima volta e siete entrambi sicuri che l’altra sarà la persona che vi... Visualizza altro

Avete presente la sensazione che si prova quando baciate una persona per la prima volta e siete entrambi sicuri che l’altra sarà la persona che vi accompagnerà per tutta la vita?

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2022

1396giorni 9hh

161
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosjana
Consiglio Bomboniere Cuorematto
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2019 alle 11:14

Ciao a tutti! Io e fm ci sposeremo il 20 giugno dell’anno prossimo e stiamo dando un occhiata in giro per le bomboniere. Ci hanno colpito due oggetti della linea cuorematto, un profumatore per...

Rosjana, lunedì 12-Ago-19 13 164
Rosjana
Come in un film 🎥💖
Rosjana in Prima delle nozze, Il 25 Luglio 2019 alle 15:24

Buongiorno Community... Finalmente anche io ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio!!!!!! Venerdì pomeriggio il mio fm mi chiama a lavoro e mi chiede se lunedì riuscivo a farmi mettere il...

Lucia, venerdì 2-Ago-19 43 462
Rosjana
Cercasi idee per segnaposto.
Rosjana in Ricevimento di nozze, Il 9 Luglio 2019 alle 20:41

Ciao a tutti!!!! Io e fm ci sposeremo il prossimo giugno e il tema del nostro matrimonio sarà l'amore. So che è prematuro pensarci ora ma preferisco pianificare tutto nei minimi dettagli. Per quanto...

👰Mery💍, domenica 28-Lug-19 27 244
Rosjana
Coni portariso arrivati!
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2019 alle 22:18

E il primo ordine di Amazon è arrivato!!!!!!!!! I miei coni portariso a tema “Love” Ora devo fissare un appuntamento in tipografia per le partecipazioni e magari chiedo se possono personalizzarmeli...

👰Mery💍, domenica 28-Lug-19 29 236
Rosjana
Il compleanno del mio fm - parte ii
Rosjana in Prima delle nozze, Il 19 Luglio 2019 alle 09:48

Buongiorno ragazze!!! Rieccomi a scrivere dopo una lunghissima settimana 😁 Per chi avesse seguito il mio topic “Il compleanno del mio...

Debora, venerdì 19-Lug-19 5 108
Rosjana
Matrimonio a tema arte
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 21:33

A me che sono un’esteta l’arte è sempre piaciuta e prima di concordare con il mio fm il tema del nostro matrimonio, al tema dell’arte ci avevo pensato. Voi lo fareste? O è troppo visto e rivisto? ...

Federica, venerdì 19-Lug-19 13 131
Rosjana
Il compleanno del mio fm
Rosjana in Vita di coppia, Il 15 Luglio 2019 alle 13:59

Buongiorno ragazze, oggi è il compleanno del mio fm, l’ultimo da celibe 😆 Stanotte abbiamo aspettato la mezzanotte vedendo un film. Appena giunta l’ora X l’ho mandato in cucina con una scusa e al...

Giu, lunedì 15-Lug-19 10 165
Rosjana
Bouquet: i fiori di giugno
Rosjana in Prima delle nozze, Il 12 Luglio 2019 alle 03:12

Buonasera a tutti!!!! Io non riesco a dormire e, dato che a fine luglio mi muoverò da Milano a Bari per le ferie e ho già contattato alcuni fiorai della zona, mi sto informando su quali fiori potrei...

Loredana, domenica 14-Lug-19 11 147
Rosjana
Matrimonio al bacio
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 22:37

Qual è il vero simbolo dell’amore? Il Bacio! E allora perché non usarlo come filo conduttore del matrimonio... Nulla di più romantico del connubio perfetto tra dolcezza e passione. Utilizzate tutta la...

Veronica, sabato 13-Lug-19 6 85
Rosjana
Il rito della luce
Rosjana in Cerimonia nuziale, Il 12 Luglio 2019 alle 02:21

Sulla scia del topic Rito della sabbia https://community.matrimonio.com/forum/archive/rito-della-sabbia--t742993 di Angela Miriam accenno qualcosa su un altro rito che, assieme al rito della sabbia,...

Laura, sabato 13-Lug-19 10 92
Rosjana
Un taglio torta luminoso
Rosjana in Ricevimento di nozze, Il 12 Luglio 2019 alle 00:12

Il taglio della torta è uno dei momenti fondamentali del ricevimento di nozze e come tale ha bisogno di un’atmosfera scintillante. Ecco a voi 5 modi per illuminare il taglio torta: Le Sparkling...

Veronica, venerdì 12-Lug-19 12 139
Rosjana
Uno sposo Pignatelli
Rosjana in Moda nozze, Il 11 Luglio 2019 alle 20:42

Finalmente anche fm si è deciso a dare uno sguardo alle collezioni 2020 degli abiti da sposo. E' rimasto molto colpito dallo stilista Carlo Pignatelli, che con i suoi modelli classici ed eleganti...

Francesca, venerdì 12-Lug-19 17 201
Rosjana
Matrimonio a tema cinema
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 20:31

Se siete appassionati di film e cinema potrebbe essere una bella idea stupire gli invitati con un matrimonio a tema cinema. Citando i più grandi classici tra i nomi dei tavoli, utilizzando segnaposto...

Deborah, venerdì 12-Lug-19 10 1.198 1
Rosjana
Matrimonio tema cocktail
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 01:32

Questa stagione dell’anno io la adoro!!! Si riprende a far tardi la sera, tra un locale e l’altro si sorseggiano cocktail per rinfrescarvi. E ad un matrimonio tema cocktail avreste mai pensato? ...

Deborah, venerdì 12-Lug-19 12 257
Rosjana
Tableau de mariage
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2019 alle 19:44

Io sono troppo gasata e non vedo l’ora di iniziare a mettere su il nostro Tableau! Ho trovato un sacco di idee carine su internet!!! Quale di questi tableau si avvicina di più al vostro gusto o allo...

Deborah, venerdì 12-Lug-19 17 200
Rosjana
La Puglia on the road
Rosjana in Luna di miele, Il 11 Luglio 2019 alle 19:42

Buonasera ragazze/i, Quale membro pugliese (originaria di Bari) della community, in un momento un po’ nostalgico (vivo a Milano) pensavo alle bellezze della mia terra. Se non aveste a disposizione un...

Rosjana, venerdì 12-Lug-19 10 115
Rosjana
Partecipazioni Shabby Chic
Rosjana in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2019 alle 12:14

Buongiorno Community!!! Oggi ho fissato l’appuntamento in tipografia per cercare le nostre partecipazioni di nozze. Così ho pensato di pubblicare più topic,soffermandomi su alcuni tipi di...

Rosjana, giovedì 11-Lug-19 13 101
Rosjana
Damigelle “all’americana”
Rosjana in Moda nozze, Il 10 Luglio 2019 alle 18:51

Ciao ragazze!!!!! Chi come me ha deciso di farsi accompagnare all'altare da una sfilata di damigelle??? Io ho scelto le mie amiche e le mie Cuginette (ormai 16enni). Sono ancora indecisa sullo stile...

Valentina, giovedì 11-Lug-19 28 245
Rosjana
Partecipazioni Boho-chic
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 12:21

Passiamo ora ad uno stile che mi colpisce per la sua interconnessione con la natura: il Boho-Chic. Questo stile riprende alcuni elementi della cultura bohème e hippy. Il matrimonio Boho-Chic è...

Veronica, giovedì 11-Lug-19 15 135
Rosjana
Partecipazioni originali
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 12:33

E ora spazio all’originalità. Per chi sogna un matrimonio eclettico e fuori da ogni schema, ecco una serie di partecipazioni che vi farà rimanere a bocca aperta per l’idea e che stupirà di certo gli...

Rosjana, giovedì 11-Lug-19 32 175
Rosjana
Partecipazioni Country Chic
Rosjana in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2019 alle 12:17

Continuiamo con uno stile che spesso viene confuso con lo Shabby Chic, ma che è diverso nelle sue caratteristiche: il Country Chic. Lo stile rustico Country Chic ricorda prevalentemente le case di...

Serena, giovedì 11-Lug-19 9 98
Rosjana
Partecipazioni classiche/eleganti
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 12:29

Uno degli stili più gettonati è il matrimonio classico elegante. L’eleganza è un concetto che non deve essere confuso con quello di lusso, infatti non è necessario essere sfarzosi per organizzare uno...

Alessia, giovedì 11-Lug-19 21 147
Rosjana
Viaggio di nozze in Andalusia
Rosjana in Luna di miele, Il 10 Luglio 2019 alle 14:01

Buongiorno Brides and Grooms!!! Aspettando le vacanze estive pensavo ai viaggi che ho fatto durante questa primavera... tanti week end in Andalusia. È una terra stupenda, piena di tradizioni e con una...

Paola, giovedì 11-Lug-19 11 169
Rosjana
Matrimonio tema mare 🌊 ⚓️ 🐚 🐠⛵️
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 01:54

“L’estate è tornata” recita una canzone del mio idolo Tiziano Ferro. E io non vedo l’ora di andare a mare... Voi al tema mare ci avete pensato??? È uno dei temi estivi più gettonati, ma forse anche...

Lucrezia, giovedì 11-Lug-19 15 327
Rosjana
In vena di romanticismo 🥰
Rosjana in Matrimonio.com, Il 7 Luglio 2019 alle 19:10

Buonasera Community!!!! Ieri è stata celebrata la Giornata Mondiale dei Baci e io sono in vena di romanticismo 😁 E mentre aspetto le vacanze estive (ho un disperato bisogno di FERIEEEEE), ripenso alla...

Rosjana, mercoledì 10-Lug-19 16 142
Rosjana
La proposta sta per arrivare
Rosjana in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2019 alle 22:02

Io non sto più nella pelle!!!!! Io e fm abbiamo deciso di sposarci nella maniera più strana del mondo; visitando degli stand alla Fiera di Milano Sposi il mio Fm mi ha chiesto di fissare una data....

Rosjana, mercoledì 10-Lug-19 21 225
Rosjana
Ruoli importanti durante la cerimonia
Rosjana in Cerimonia nuziale, Il 30 Giugno 2019 alle 10:08

Buongiorno Community 😃 Sta succedendo un mezzo casotto! Il mio fm aveva deciso di volere come testimoni il suo bf (a cui ha già comunicato e sono entrambi super felici) e suo cugino come secondo. Non...

Momix, mercoledì 3-Lug-19 17 334
Rosjana
Compleanno Fm 🥳🎂😍
Rosjana in Vita di coppia, Il 26 Giugno 2019 alle 00:11

Ragazze, Ragazzi, Community... ho bisogno del vostro aiuto! Il 15 luglio sarà il compleanno del mio fm, il suo ultimo compleanno da celibe, e volevo organizzare qualcosa di carino. Noi siamo di Bari...

Federica, mercoledì 26-Giu-19 1 77
Rosjana
Addio al nubilato... lasciatevi ispirare dall'estate
Rosjana in Prima delle nozze, Il 19 Giugno 2019 alle 18:45

Ciao ragazze, per chi si sposerà a breve e per chi dovrà aspettare ancora un po' ho pensato ad alcune attività da poter fare durante un addio al nubilato estivo. Se vi piacciono potreste proporle a...

Giusy, mercoledì 19-Giu-19 3 115
Rosjana
Quando la sposa porta i pantaloni
Rosjana in Moda nozze, Il 22 Maggio 2019 alle 10:05

Buongiorno Brides 👰🏽 Avete mai pensato di indossare una tuta il giorno del vostro matrimonio? Eppure alcuni stilisti, tra cui Pronovias e MaxMara, hanno reinventato la moda sposa facendo sfilare in...

Stella, martedì 18-Giu-19 39 697
Rosjana
Indecisione allestimento tavoli
Rosjana in Ricevimento di nozze, Il 11 Giugno 2019 alle 19:39

Ciao Community!! Come detto in un altro topic, io e fm daremo ai tavoli i titoli delle canzoni della nostra playlist d’amore. Ogni canzone è stata dedicata da lui o da me all’altra dolce metà, o è...

Federica, mercoledì 12-Giu-19 10 90
Rosjana
Nomi dei tavoli - le nostre canzoni 🎵
Rosjana in Ricevimento di nozze, Il 1 Giugno 2019 alle 01:45

Ciao sposine!!! Stasera con il mio fm ci siamo dedicati a mettere giù qualche idea per i tavoli. È tutto in via ipotetica, perché ci sposeremo a giugno prossimo e il numero degli invitati non è...

Elisa, domenica 2-Giu-19 12 137

Gruppi generali

Ispirazione