Modugno, Bari · Da Febbraio 2019
Avete presente la sensazione che si prova quando baciate una persona per la prima volta e siete entrambi sicuri che l’altra sarà la persona che vi... Visualizza altro
Avete presente la sensazione che si prova quando baciate una persona per la prima volta e siete entrambi sicuri che l’altra sarà la persona che vi accompagnerà per tutta la vita?
- Sposa Master
- 28.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao a tutti! Io e fm ci sposeremo il 20 giugno dell’anno prossimo e stiamo dando un occhiata in giro per le bomboniere. Ci hanno colpito due oggetti della linea cuorematto, un profumatore per...
Buongiorno Community... Finalmente anche io ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio!!!!!! Venerdì pomeriggio il mio fm mi chiama a lavoro e mi chiede se lunedì riuscivo a farmi mettere il...
Ciao a tutti!!!! Io e fm ci sposeremo il prossimo giugno e il tema del nostro matrimonio sarà l'amore. So che è prematuro pensarci ora ma preferisco pianificare tutto nei minimi dettagli. Per quanto...
E il primo ordine di Amazon è arrivato!!!!!!!!! I miei coni portariso a tema “Love” Ora devo fissare un appuntamento in tipografia per le partecipazioni e magari chiedo se possono personalizzarmeli...
Buongiorno ragazze!!! Rieccomi a scrivere dopo una lunghissima settimana 😁 Per chi avesse seguito il mio topic “Il compleanno del mio...
A me che sono un’esteta l’arte è sempre piaciuta e prima di concordare con il mio fm il tema del nostro matrimonio, al tema dell’arte ci avevo pensato. Voi lo fareste? O è troppo visto e rivisto? ...
Buongiorno ragazze, oggi è il compleanno del mio fm, l’ultimo da celibe 😆 Stanotte abbiamo aspettato la mezzanotte vedendo un film. Appena giunta l’ora X l’ho mandato in cucina con una scusa e al...
Buonasera a tutti!!!! Io non riesco a dormire e, dato che a fine luglio mi muoverò da Milano a Bari per le ferie e ho già contattato alcuni fiorai della zona, mi sto informando su quali fiori potrei...
Qual è il vero simbolo dell’amore? Il Bacio! E allora perché non usarlo come filo conduttore del matrimonio... Nulla di più romantico del connubio perfetto tra dolcezza e passione. Utilizzate tutta la...
Sulla scia del topic Rito della sabbia https://community.matrimonio.com/forum/archive/rito-della-sabbia--t742993 di Angela Miriam accenno qualcosa su un altro rito che, assieme al rito della sabbia,...
Il taglio della torta è uno dei momenti fondamentali del ricevimento di nozze e come tale ha bisogno di un’atmosfera scintillante. Ecco a voi 5 modi per illuminare il taglio torta: Le Sparkling...
Finalmente anche fm si è deciso a dare uno sguardo alle collezioni 2020 degli abiti da sposo. E' rimasto molto colpito dallo stilista Carlo Pignatelli, che con i suoi modelli classici ed eleganti...
Se siete appassionati di film e cinema potrebbe essere una bella idea stupire gli invitati con un matrimonio a tema cinema. Citando i più grandi classici tra i nomi dei tavoli, utilizzando segnaposto...
Questa stagione dell’anno io la adoro!!! Si riprende a far tardi la sera, tra un locale e l’altro si sorseggiano cocktail per rinfrescarvi. E ad un matrimonio tema cocktail avreste mai pensato? ...
Io sono troppo gasata e non vedo l’ora di iniziare a mettere su il nostro Tableau! Ho trovato un sacco di idee carine su internet!!! Quale di questi tableau si avvicina di più al vostro gusto o allo...
Buonasera ragazze/i, Quale membro pugliese (originaria di Bari) della community, in un momento un po’ nostalgico (vivo a Milano) pensavo alle bellezze della mia terra. Se non aveste a disposizione un...
Buongiorno Community!!! Oggi ho fissato l’appuntamento in tipografia per cercare le nostre partecipazioni di nozze. Così ho pensato di pubblicare più topic,soffermandomi su alcuni tipi di...
Ciao ragazze!!!!! Chi come me ha deciso di farsi accompagnare all'altare da una sfilata di damigelle??? Io ho scelto le mie amiche e le mie Cuginette (ormai 16enni). Sono ancora indecisa sullo stile...
Passiamo ora ad uno stile che mi colpisce per la sua interconnessione con la natura: il Boho-Chic. Questo stile riprende alcuni elementi della cultura bohème e hippy. Il matrimonio Boho-Chic è...
E ora spazio all’originalità. Per chi sogna un matrimonio eclettico e fuori da ogni schema, ecco una serie di partecipazioni che vi farà rimanere a bocca aperta per l’idea e che stupirà di certo gli...
Continuiamo con uno stile che spesso viene confuso con lo Shabby Chic, ma che è diverso nelle sue caratteristiche: il Country Chic. Lo stile rustico Country Chic ricorda prevalentemente le case di...
Uno degli stili più gettonati è il matrimonio classico elegante. L’eleganza è un concetto che non deve essere confuso con quello di lusso, infatti non è necessario essere sfarzosi per organizzare uno...
Buongiorno Brides and Grooms!!! Aspettando le vacanze estive pensavo ai viaggi che ho fatto durante questa primavera... tanti week end in Andalusia. È una terra stupenda, piena di tradizioni e con una...
“L’estate è tornata” recita una canzone del mio idolo Tiziano Ferro. E io non vedo l’ora di andare a mare... Voi al tema mare ci avete pensato??? È uno dei temi estivi più gettonati, ma forse anche...
Buonasera Community!!!! Ieri è stata celebrata la Giornata Mondiale dei Baci e io sono in vena di romanticismo 😁 E mentre aspetto le vacanze estive (ho un disperato bisogno di FERIEEEEE), ripenso alla...
Io non sto più nella pelle!!!!! Io e fm abbiamo deciso di sposarci nella maniera più strana del mondo; visitando degli stand alla Fiera di Milano Sposi il mio Fm mi ha chiesto di fissare una data....
Buongiorno Community 😃 Sta succedendo un mezzo casotto! Il mio fm aveva deciso di volere come testimoni il suo bf (a cui ha già comunicato e sono entrambi super felici) e suo cugino come secondo. Non...
Ragazze, Ragazzi, Community... ho bisogno del vostro aiuto! Il 15 luglio sarà il compleanno del mio fm, il suo ultimo compleanno da celibe, e volevo organizzare qualcosa di carino. Noi siamo di Bari...
Ciao ragazze, per chi si sposerà a breve e per chi dovrà aspettare ancora un po' ho pensato ad alcune attività da poter fare durante un addio al nubilato estivo. Se vi piacciono potreste proporle a...
Buongiorno Brides 👰🏽 Avete mai pensato di indossare una tuta il giorno del vostro matrimonio? Eppure alcuni stilisti, tra cui Pronovias e MaxMara, hanno reinventato la moda sposa facendo sfilare in...
Ciao Community!! Come detto in un altro topic, io e fm daremo ai tavoli i titoli delle canzoni della nostra playlist d’amore. Ogni canzone è stata dedicata da lui o da me all’altra dolce metà, o è...
Ciao sposine!!! Stasera con il mio fm ci siamo dedicati a mettere giù qualche idea per i tavoli. È tutto in via ipotetica, perché ci sposeremo a giugno prossimo e il numero degli invitati non è...
Fotografi garanzie ANFM