Vai ai contenuti principali
Rosjana
Rosjana

Modugno, Bari · Da Febbraio 2019

Avete presente la sensazione che si prova quando baciate una persona per la prima volta e siete entrambi sicuri che l’altra sarà la persona che vi... Visualizza altro

Avete presente la sensazione che si prova quando baciate una persona per la prima volta e siete entrambi sicuri che l’altra sarà la persona che vi accompagnerà per tutta la vita?

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2022

1396giorni 10hh

161
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosjana
Consiglio! Abito da invitata
Rosjana in Moda nozze, Il 22 Aprile 2019 alle 18:52

Buonasera brides, questa volta scrivo non in qualità di futura sposa ma come invitata. A giugno si sposa mia cugina, con un rito religioso e un ricevimento in villa. Il matrimonio sarà serale. Io...

Rosjana, lunedì 22-Apr-19 5 134
Rosjana
help band che suoni dal vivo anche salsa e bachata a Bari
Rosjana in Nozze Puglia, Il 10 Aprile 2019 alle 23:52

Buonasera Community, ho dei grossi dubbi sulla scelta della band. Da premettere che ci stiamo orientando sulla band perché a me sembra una cosa più raffinata del semplice dj che mette le varie canzoni...

Flavia, giovedì 11-Apr-19 2 78
Rosjana
Stili di matrimonio
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2019 alle 23:49

Ciao Brides!! Io e il mio fm non riusciamo a decidere lo stile delle nozze. In realtà lui non ne conosce nessuno e a me è venuto in mente solo lo stile classico e il country, ma non li trovo...

Annalisa, martedì 19-Mar-19 10 164
Rosjana
Dubbio bomboniere
Rosjana in Fai da te, Il 27 Febbraio 2019 alle 23:12

Ciao ragazze, mi è venuto un dubbio sulle bomboniere. Volevamo prendere delle candele profuma ambiente (tipo quelle in foto 1), però come segnaposto useremo dei barattoli porta candele (tipo quelli in...

zisa, venerdì 1-Mar-19 30 521
Rosjana
Indecisione sul tema delle nozze
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2019 alle 15:32

Ciao ragazze! Io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2020. Al momento abbiamo prenotato solo la location e non abbiamo ancora iniziato a pensare al tema delle nozze. L’unica cosa che abbiamo deciso è...

Rosjana, giovedì 21-Feb-19 6 104
Rosjana
help Acconciatura Sposa per capelli fino alle spalle
Rosjana in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Febbraio 2019 alle 17:02

Ciao ragazze!!! Mi sposerò a giugno 2020 e (tra le tante cose) sto andando in fissa con le acconciature. Ho i capelli corti più o meno altezza spalla e per il matrimonio vorrei un’acconciatura semi...

Rachele, mercoledì 20-Feb-19 16 356

Gruppi generali

Ispirazione