Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Oggi mi hanno chiamato per partecipare al trunk show di un atelier a salerno per abiti di Nicole e Rinaudo. Chi di voi ha mai partecipato ad un trunk show?
...non posso crederci... Con oggi manca un anno... il 3 settembre 2018...Eravamo partiti da -730 ed ora siamo a -364.....Spero che voli anche quest'anno! In questo momento sono la ragazza piu felice...
Domani saremo a -1 anno e oggi piove e domani porterà pioggia :-( speriamo bene per l anno prossimo ☔☔☔
Il 30/09 andrò nel mio primo atelier.. alla venere di berenice! Sono contentissssssssssimaaaaaaaa ed emozionatisssinaaaaaaaaa!!non vedo l ora Però ho paura che dall emozione mi farò influenzare :-(...
...stamattina sono andata a chiedere se c era disponibilità per il 3/9/2018, mi aspettavo gia una risposta super negativa e inveceeeeeeeeeeee c era la disponibilitàààà! Ho messo l opzione e ora ho...
Ciao ragazze, ho un dilemma che spero mi aiutate a risolvere. Le mie damigelle ne saranno ufficialmente 4,le mie due cognate, mia nipote di 10 anni e la figlia della mia migliore amica che per quando...
Ieri abbiamo creato il nostro save the date.... Lo pubblicheremo sui social e faremo stampare qualche foto ad un anno dal matrimonio! Che ne pensate? I cuccioloni sono i nostri meravigliosi amici a 4...
Fotografi garanzie ANFM