- Matrimonio
- Community
Samantha

Catania, Catania · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 690 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Luglio 2025
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
122
Sposine mancano 60 giorni precisi al matrimonio e non vedo l'oraaa 😍 finalmente dopo piu di 1 anno dalla proposta 😍anche voi come me ? O avete l'ansia ?😁😍

Bomboniere prese Fedi prese Wedding bag fatteFornitori ok!Abito da ritirare martedìAppuntamenti estetista e parrucchiere, presi!Qualcosa che dovrei preparare secondo voi e che dimentico?Cosa ad...
Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato a un sondaggio
6 ore faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli...

6 ore faalmeno una volta abbiamo fantasticato su un matrimonio “fuori dagli schemi”… magari in spiaggia al tramonto, in un castello incantato o addirittura con il nostro animale domestico come “testimone”! E voi? Avete mai immaginato qualcosa di assurdo,...

4 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione