Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ebbene si i corrieri ormai mi chiamano per nome e addirittura al cel perché una volta non ha funzionato il citofono !! Compro abitualmente online ma ovviamente con il matrimonio gli ordini sono...
Perché questo topic ? In realtà perché siamo in dubbio più che altro abbiamo idee diverse e voglio vedere cosa ne pensate voi! Ovviamente come tutto del resto ci sono varie alternative tutto dipende...
E si tutto troppo liscio fornitori scelti al primo colpo tutto come volevo! Oggi chiamo il nostro pasticcere di fiducia ( a gennaio avevano già deciso insieme la torta) per prenotare una tortina per...
Ebbene si oggi siamo andati al comune del nostro paese per la richiesta di pubblicazioni quando ho detto che il matrimonio sarà a giugno ci hanno guardato come due pazzi :" così presto ritornate a...
Io l'adoro e non avrei potuto scegliere altro oltretutto e' del marito di mia madre quindi meglio ancora!! E' quel colore tra il rosso e l'arancio con tettuccio apribile!! Voi?? Come pensate di...
Il tema sarà il mare colori bianco e blu ho visto questo segnatavolo a nodo marinaro e mi piace molto ovviamente lo farei io e ci applicherei una stella marina blu vi piace? Sincere!!
Sto cercando disperatanente qualcosa che mi piaccia e non costi molto! Anzi il meno possibile! Ma deve piacermi! Mi piacciono i profumatori cuore matto e se non trovo nulla a meno prenderò quelli ma...
Premetto che le partecipazioni dopo tante litigate con il pc dopo aver mollato più volte e pensato di ordinarle, ma non trovando nulla di miogusto se non dall'america ma fuori budget alla fine sono...
Non sto a ripetermi noi aveva deciso per fedi moolto particolari ma poi per motivi affettivi abbiamo optato per la fede classica qui l'idea fede classica si ma con tatuaggio comunque volevamo un...
Che ne dite? A me piace tantissimo e' economico e anche elegante oltretutto facilissimo da realizzare serve una lanterna e qualche fiore di carta crespa o rose finte! Per l'illuminazione candelina a...
Mi rivolgo soprattutto a chi ha fatto la grafica da se e fatto stampare le partecipazioni in tipografia : siccome ci stiamo rivolgendo ad un amico di un nostro amico e pare ci tratti bene vorrei avere...
Dopo tanti cambiamenti d'idea, bouquet a tema con fiori di stoffa bouquet con ortensia blu di nuovo fiori di stoffa... Alla fine bouquet di peonie bianche!!!! Le adoroooooo! Tondo come fossero appena...
Mi ritrovo casa piena di infradito!!!! Ih! Ih! Ih! Qui tutti influenzati questa notte anche un pochina di neve e oggi mi sono arrivate le unfradito per le mie ospiti!!! Guardando online ho visto che...
Mi sono innamorata di questo fiore non riesco a capire come si chiama quindi che fiore e'?? Quello bianco con l'interno scuro!! Chi mi aiuta???
Finalmente ho trovato il tableau che volevo ora devo realizzarlo!!! Qui entrate in gioco voi!!! Come si fanno queste barchette?? La carta nautica me la da un amico di fm ex ufficiale di marina e ok!...
Mi rivolgo a tutte voi!! Molte di voi scrivono benissimo! Ho dovuto tradurre e riformulare il discorso per il rito del nodo dato che in italiano non esiste ve lo posto! Così lo sistemiamo insieme!...
Sposine di febbraio come state?? Tutto pronto ? Il vostro giorno si avvicina!!! Quante siete??
Ero in giro online come al solito e trovo questa immagine ... No vabbe' si commenta da sola!!! Vi piace questo tableau de mariage??? Senza parole!!
Ecco il faidame di questa sera! Le bustine le ho comprate già così con le ancore!! Vi piacciono!! A me si! Diciamo che per le mie ridotte capacità sono soddisfatta!!
Eccomi finalmente con il primo fai da te dopo la prova deludente con le ancore troppo sottili e fragili sono passata alle stelle marine! Ho fatto una prova veloce veloce del confezionamento della...
Dal titolo capite tutto! Più guardo online più mi vengono idee!!! Noi non siamo da fede classica , ho visto le fedi con l'impronta lui di lei e viceversa che me pensate?? Voglio chiedere al mio orafo...
Fino ad un paio di gg fa pensavo di truccarmi da sola dato che me la cavo bene e ho già truccato sia mia madre che mia sorella per il matrimonio poi ho pensato al mio carattere e so che quel giorno...
Oggi siamo andati dal nostro pasticcere e abbiamo scelto la torta! Dovremo ritornare a fine maggio per fare l'ordine perché lo vuole 15 gg prima del matrimonio ma intanto abbiamo stabilito ha visto le...
Premesso che non amo le Bomboniere e non le avrei fatte a fm non piacciono le enogastronomiche a lui sono piaciute queste ! Sono nel budget e a tema ( nautica) io non so! Mi dite onestamente (...
Qual è il significato dei colori? Cosa può indurre una persona a preferire un colore anzichè un altro? Il colore più affine ai propri gusti o quello più lontano possono svelarti diversi aspetti del...
Girando online ho trovato questo articolo molto carino eccomi qua a condividerlo con voi! Il Giorno Speciale dovrebbe essere anche un momento di libertà, in cui scegliere e far volare la fantasia....
Aiuto ragazze ho problemi a trovare la sabbia colorata per il rito della sabbia! Me ne servono 5 colori che stiano bene insieme il problema e' che non posso acquistare 1 kg per ogni colore che me ne...
In realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di...
Oggi mi sono fissata con le bottoniere ho già aperto un topic con le varie idee ma questo e' per un consiglio tecnico!! Farò da me la bottoniera per fm che sarà semplicissima e a tema nautica il...
Dopo il topic sui mille utilizzi dei sottotorta eccomi qui con uno nuovo!! Spartiti musicali meglio ancora se acquistati al mercatino !
Ebbene si la lotta tra me e i gessetti e' stata una sconfitta ieri ero felicissima di aver trovato quei meravigliosi stampini ad ancora e timone dettagliatissimi fin troppo ora direi! Sono troppo...
E' stata dura ma con un piccolo compromesso ho trovato gli stampi per i miei gessetti tema nautica! Online li trovavo ma o non spedivano in Italia o mi chiedevano cifre esorbitanti di spedizione !...
Fotografi garanzie ANFM