Verona, Verona · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
A due settimane dal matrimonio la nonna del mio f.m. mi ha donato un suo anello d`oro bianco con zirconi... Ha fatto tutto di nascosco con f.m. l'hanno fatto stringere e lucidare... Lo adoro é...
Eccolaaaaa l`abbiamo appena preparata... Questo é il nostro olio di produzione propria... Odio le bomboniere soprammobile quindi abbiamo optato per l`utile... Che ne dite?
Vi piace??? Me lo ha appena regalato...
Guarda "Eliminare i PUNTI NERI con la CARTA IGIENICA!? DIY pore strips egg" su YouTube - https://youtu.be/H7S7Qx5IXHE Ora vado a provarla subito!!!
Che ne pensate? Glieli daremo da fareo in pausa tra i primi e i secondi o dopo cena... E poi consegneremo il diploma...
Ragazze!!!! manca pochissimo!!! a che punto siente delle preparazioni?
Ciao che intimo indosserete la orprima notte di nozze?
Ecco quisono straaaaa comode... E in caso di evenienza quelle basse arancioni colore del matrimonio...
Ecco qui le ho un po modificate mettendo i brillantini rossi... Cosa ne pensate?
Ciao ragazze sapete consigliarmi dove prendee il kimono da usare per il matrimonio?
Ecco qui presa da h&m l'altro giorno... E voi cosa metterete?
Ecco qui dopo mesi sono riuscita a finirli tutti!! Questi vanno ogni colore su i tavoli per distinguerli e poi misti sui tavoli in piu. Tipo torta ecc... Poi il ristolante li vuole mettere anche un po...
Ciao ragazze vi mostro come procedono i preparativi!!! Come vedete ci sono le partecipazionila bottiglietta dove metteremo l`olio come bomboniera...
Sembra ieri che me lo ha chiesto a Castelvecchio... Sembra ieri che il giorno di Natale lo abbiamo annunciato ai genitori e ora mancano appena 2t giorni... Che agitasion!!!
Ciao a tutte sono in crisi avevo l'idea di farmi i centro tavola e questo sarebbe quello che avevo in mente, ma ora che è realizzato nn mi soddisfa molto... a voi come vi sembra? Avete idee da...
Ciao spose, il mio f.m. ha preso l'abito blu e ora è in cerca delle scarpe... secondo voi meglio scarpe blu o scarpe nere?
Ho visto in giro molti manuale dei perfetti testimoni, nessuno ha il manuale per perfetti suoceri????
Potete consigliarmi delle marce nuziali? grazie
Ed eccomi qui a mostrarvi tutte le cose del mio matrimonio... questo è il mio vestito.... scelto e comprato! il bouquet che vorrei... bozza della copertina libretto messa, da stampare su carta...
Ciao a tutte voi cosa avete o farete come regalo particolare ai testimoni?
Cosa ve ne pare? Poi vi farò vedere tutto finito...
Voi cosa farete come regalo ai testimoni?
Fotografi garanzie ANFM