Salzano, Venezia · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Buona Sera future sposine ...queste sn le nostre partecipazioni e i nostri inviti di matrimonio! Vi piacciono?io li adoro: kiss kiss
Buonasera mie belle sposine...questa sera vi faccio vedere la location che abbiamo scelto: Villa Serena a Montebelluna (TV)...kiss kiss
Buonasera belle donzelle...oggi condivido cn voi il mio intimo x il mio grande giorno
Buongiorno a tutte sposine e future sposine Venerdì siamo andati a prenotare le bomboniere e i sacchettini..sono felicissima xk a meno 110 giorni ci manca solo la macchina e le mie scarpe...che ne...
Buongiorno sposine/i...ho veramente bisogno di un consiglio...come ho scritto su un altro topic, nn ho più la location e quelle che avevo visto un anno fa sn tutte occupate x il 4 giugno!quindi stiamo...
Buongiorno belle sposine volevo chiedere se qualcuna di voi ha noleggiato l'auto dal fornitore JD Limousine service...come vi siete trovate?sn stati puntuali?un bacio
Buonasera sposine belle e future sposine...volevo chiedervi un consiglio, il mio vestito é bianco bianco con una retina color carne sulla scollatura nella schiena, con la gonna in tulle...se le scarpe...
8-162-17-1-70-2-5-2...
Buongiorno spose...questo é il mio anello...io me ne sn innamorata...nn vedo l'ora di mettere l'anello più bello ed importante della mia vita ma cmq questo resterá insieme alla fede...:
Buongiorno belle sposine...ieri sn andata a visitare Villa Condulmer...mi sembra una bella villa...ma volevo sentire qualche parere!qualcuna di voi l'ha scelta?ha giá fatto il pranzo o cena...
Ciao ragazze...mi sposo il 4 Giugno 2016 e nn ho neancora idea di che tema usare...i miei colori sono bianco/lilla...Help Please? grazieee...
Fotografi garanzie ANFM