'Roma', Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Ciao a tutte...una domanda?!? Quanto avete pagato per il fotografo? Ovviamente d'oro e video tutto incluso. Così per farmi un idea Grazieeee
Ciao a tutte. Una domanda...Quanto tempo prima andrete a scegliere il vestito da sposa? Io mi sposo a luglio 2017 ma per ora la sto prendendo con calma. Sto perdendo tempo? Vorrei iniziare la ricerca...
Ciao ragazze ma i segnaposto sono obbligatori da fare?
Ciao a tutte...non ho proprio idea di quanto possano venire a costare gli addobbi in chiesa e cose varie. Qualcuna di voi può aiutarmi con dei preventivi? A me piacciono molto le rose rosse infatti...
Ciao ragazze...stavo pensando ad un alternativa al classico velo da sposa! Del tipo veletta o accessori vari. Voi cosa ne dite? Consigli sono ben accetti. Grazie
Ciao a tutte... Io e il mio fm ci sposeremo a luglio del prossimo anno ma stiamo già pensando ad organizzare il tutto. Unico problema....non abbiamo idea su cosa incentrare il tema. Siamo proprio in...
Buongiorno... Io e il mio futuro marito stiamo organizzando le nozze che si terranno il 15 luglio 2017. Valutando già i vari fotografi da poter scegliere abbiamo notato Celli fotografi. C'è qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM