Edolo, Brescia · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Buonasera! Ho fatto creare al mio fidanzato un account in modo da poter fare un album su wedshoots! Il problema è che nonostante abbiamo collegato gli account. Il mio fidanzato vede tutto ciò che...
Ciao, la mia estetista mi ha fatto il pacchetto sposa: semiparmanente su mani e piedi, ceretta gambe, sopracciglia e baffetti (inguine e ascella faccio il laser), pulizia viso, prova trucco e trucco=...
Ciao ragazze, scusate lo sfogo ma non ne posso più. Mia cognata ha avuto la brillante idea di chiederci se avessimo piacere che lei ci regali dei fiori cerati per abbellire casa durante il rinfresco...
Finalmente abbiamo prenotato il viaggio! Il nostro sogno: tour usa e Antigua! Non vedo l'ora!!
Ciao a tutte Dove posso trovare dei bei fiori finti da mettere nell'acconciatura? La mia idea è di fare una cosa del genere. Idea acconciatura
Ciao ragazze! Come luna di miele andremo in America a fare il tour dell ovest e poi faremo una settimana ad Antigua. Chi di voi c'è stata ed ha alloggiato al Blue Waters? Vorrei dei consigli su dove...
Ciao ragazze! Chi di voi partirà col tour il 10 di ottobre? Noi credo che prenoteremo a breve!
Ragazze al matrimonio avrò come paggetti mio cugino di 6 anni che porterà le fedi. Inoltre avrò un bimbo di 3 anni e una bimba di 2 (figli di cugine) Cosa posso fargli fare?
Finalmente, a -106, ho ordinato le partecipazioni! Tra 2 settimane saranno nostre!
Sono curiosissima di vedere l abito del mio FM. Chi di voi, come me, lo vedrà soltanto il giorno delle nozze?
Ragazze finalmente ho trovato la scarpe ma vorrei aggiungerci degli strass per renderle più brillanti! Che dite??
Ragazze sono in crisi. Sto cercando delle scarpe grigie o argento possibilmente col cinturino. Dove le posso trovare? Sono della provincia di Brescia
Fotografi garanzie ANFM