Vai ai contenuti principali
Sibilla
Sibilla

Mandello del Lario, Lecco · Da Gennaio 2015

non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno :D

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

3151giorni 7hh

78
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sibilla
Acquisto vestiti damigelle adulte online
Sibilla in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2015 alle 18:12

Buonasera avevo bisogno del vostro aiuto! Mi sapete consigliare qualche sito dove comprare i vestiti per le mie damigelle? *-* visto che ho deciso di pagarli io non volevo spendere un capitale grazie...

Alessia, giovedì 24-Set-15 11 366
Sibilla
Non so davvero come fare!!
Sibilla in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2015 alle 19:39

Mi rivolgo a voi perchè ormai siete una famiglia *-* ho un piccolo grosso problema... quando andrò negli atelier a scegliere l'abito vorrei portare mia madre e mia nonna ... ora.. a me piacerebbe un...

Sara, giovedì 24-Set-15 16 566
Sibilla
Milano sposi fiera 4 ottobre 2015
Sibilla in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2015 alle 18:14

Ciao sposine e sposini qualcuno come me Andrá alla fiera degli sposi ad Assago il 4 ottobre? *-*

Filomena, domenica 20-Set-15 26 482
Sibilla
Consiglio!!!
Sibilla in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2015 alle 13:19

Buongiorno a tutti stavo vagando un po sui vari siti e ho trovato questi segnaposto au ebay... stavo pensando, visto che il tema del nostro matrimonio è l'amore, di prendere questi cuoricini.. e nella...

Kikka, mercoledì 16-Set-15 47 897
Sibilla
- 2 anni *-*
Sibilla in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2015 alle 08:17

Buongiorno a tutti tra due anni esatti sará il nostro gran giorno ... sono tanti ma spero proprio che il tempo voli *-* volevo solo condividere con voi questa mia gioia *-* buona giornata!!! ...

Sara, domenica 6-Set-15 27 542
Sibilla
Fotografo prenotato!!!!
Sibilla in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2015 alle 21:29

Oggi abbiamo portato la caparra al fotografo e abbiamo firmato il contratto *-* ... pezzo dopo pezzo il nostro gran giorno prende forma :

Stefania, domenica 6-Set-15 6 174
Sibilla
Domanda probabilmente ... stupida
Sibilla in Ricevimento di nozze, Il 22 Agosto 2015 alle 10:59

Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto perchè quando io e fm abbiamo scelto la location la proprietaria del ristorante ha preso la proposta di menù e a mano ci ha indicato le cose comprese...

Lucia, lunedì 31-Ago-15 22 809
Sibilla
Consiglio.... canzone primo ballo!!!!
Sibilla in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2015 alle 12:36

Ciao a tutti, ieri sera io e fm ci siamo messi a riguardare il cartone della bella e la bestia eeee .. visto che è il nostro cartone preferito fm ha lanciato l'idea di usare la canzone del cartone per...

Sibilla, venerdì 31-Lug-15 10 287
Sibilla
Location e fotografo *-*
Sibilla in Ricevimento di nozze, Il 25 Luglio 2015 alle 19:17

Ciao a tutti *-* ieri sera io e fm siamo stati a fare la cena di degustazione gratuita in quella che sará la nostra location... ne abbiamo viste molte ma con questa è stato amore a prima vista .. mi...

Andrea81, domenica 26-Lug-15 1 197
Sibilla
Mi sono innamorata di questa canzone
Sibilla in Matrimonio.com, Il 26 Giugno 2015 alle 07:15

Buongiorno a tutti ieri sera ho sentito questa canzone e me ne sono innamorata volevo condividerla con voi : sto pensando a come inserirla nel mio giorno speciale perchè è dolcissima buona giornata e...

Sibilla, lunedì 6-Lug-15 24 1.025
Sibilla
Sibilla in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2015 alle 15:28

Ciao Ragazze, volevo condividere con voi che oggi siamo andati a vedere la location che ho trovato su questo sito e di cui mi ero innamorata e ...... ci è piaciuta da impazzire oltre ai prezzi che...

Rosy, sabato 7-Feb-15 10 356
Sibilla
Cosa ne pensate? :)
Sibilla in Prima delle nozze, Il 3 Febbraio 2015 alle 14:22

Ciao a tutti stavo sfogliando vogue sposa e ho trovato questo vestito splendido mi piacerebbe molto che il mio assomigliasse a questo *-*. Voi che ne pensate? vi piace?

Rosalia, martedì 3-Feb-15 4 221
Sibilla
Cerimonia religiosa all'aperto
Sibilla in Cerimonia nuziale, Il 30 Gennaio 2015 alle 09:52

Ciao a tutti sono nuova e questo è il mio primo topic. volevo chiedere: il mio sogno è celebrare la cerimonia all'aperto ma ho letto da vari articoli su internet che quello religioso non si può o...

Giusy, sabato 31-Gen-15 7 246

Gruppi generali

Ispirazione