Veglie, Lecce · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Ciao ragazze,sapreste consigliarmi qualcuno che possa fare open bar più rum e sigari in provincia di Lecce?non so a chi rivolgermi!🆘🆘
Care ragazze,un parere..sono indecisa sul tema del matrimonio!mi piacerebbe o FIORI o COPPIE FAMOSE...per il tema coppie famose avevo pensato ad un segnaposto fatto da un segnalibro con un aforisma di...
Care ragazze, mi aiutereste a scegliere una canzone per il ballo con il papà?i suoi cantanti preferiti sono dalla,nomadi e Battisti ..mi piace molto Caruso ma mi sembra un po' scontata..
Ciao ragazze!chi di voi ha festeggiato a villa Zaira?mi dite come vi siete trovate?
Salve ragazze, quante di voi hanno scelto gli "atmosfera blu" per il matrimonio?io adoro shary ma mi è stata sconsigliata perché dovrebbe cantare all' interno e ,per la sua voce particolare,potrebbe...
Ciao ragazze, io ed il mio ragazzo abbiamo visitato tenuta Lucagiovanni e ci siamo innamorati di questo posto meraviglioso!😍 Ci viene un unico dubbio circa la capienza delle persone..noi saremo circa...
Ciao ragazze, mi suggerite qualche location per matrimoni numerosi nella provincia di Lecce?siamo 250/300 persone circa!help
Fotografi garanzie ANFM