COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Serina, Bergamo · Da Febbraio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2021
Ragazze scusate volevo sapere se fosse capitato anche a voi: non so se sia strana io, ma da quando ho rimandato il matrimonio non ho lo stesso entusiasmo nell'organizzazione.. nonostante fossi decisa...
Ciao Ragazze ma voi come vi comporterete con gli ospiti che arriveranno da lontano? Cosa pagherete e non voi? Come vi organizzate?
Ciao Ragazze, scrivo questo topic perchè spesso leggo: "no noi niente contratto perchè tanto ci conosciamo da una vita con i fornitori.." però il contatto tutela anche voi. mettiamo che il giorno del...
Ciao ragazze, chi di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze negli USA? Che tipo di tour avete fatto?e più o meno quanto avete speso?
Ho qualche domanda per chi farà (o ha fatto) le Wedding Bags: Cosa metterete dentro? Dove le posizionerete? Quante ne farete? (Conterete solo le donne, una a famiglia...??)Grazieeeee
Ragazze, ho bisogno di voi per il testo della partecipazione.. dove sono andata mi hanno fatto un testo che mi sembra senza senso, sconnesso e volevo un suggerimento.. non lo vorremmo troppo...
Che colori/temi avete scelto per il vostro grande giorno??
Ciao a tutte!! Ma voi per i permessi della SIAE come vi siete organizzate? Avete fatto tutto online?