Padova, Padova · Da Novembre 2014
oddio....sono super ansiosa quindi capite bene che trovarmi a pochi mesi dalle nozze ancora con nulla di definito per me è tragico!!!!
- Super Sposa
- 2.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Ciao sposine!!!! vi siete già mosse per l'abito??dove siete andate a vedere o dove andrete?? avete qlc idea da darmi in merito?? GRAZIE!
Ciao ragazze!! nessuna di voi ha pensato a delle scarpe sportive sotto l'abito per il giorno del SI'?????
Ragazze quanto siete disposte a pagare per il noleggio della macchina?? volete la macchina che avete sempre sognato oppure vi accontentate?
Scusate...ma non capisco perchè bisogna trovare un tema per il proprio matrimonio (???) il matrimonio in sè dovrebbe essere il tema..no?? poi capisco seguire un filo logico negli addobbi e...
Qualcuna di voi l'ha visto? l'ha scelto? ci siete state per altri matrimoni? mi sapete dire qualcosa?? GRAZIE
Ciao ragazze! volevo chiedere...ma a voi i fornitori contattati da qst sito vi hanno sempre risposto??
Care sposine dai capelli corti cosa avete per la testa per il vs. matrimonio???? qlc consiglio???
Ragazze spiegatemi... le damigelle sono obbligatorie?? quali compiti ha esattamente una damigella? e i pagetti??? AIUTATEMI GRAZIE!
Ciao a tutte!!! in maggio mi sposo ma probabilmente la chiesa non sarà vicinissima al luogo del ricevimento quindi... sposandomi a stanghella e spostandomi a limena/padova...dove posso fermarmi a fare...
Scusate l'ignoranza ma...cosa sono i SAVE THE DATE???????
Ciao ragazze!!! come intraterrete i vostri ospiti al banchetto nuziale?? avrete la musica??dei giocolieri??i bambini saranno seguiti da qlc in particolare?organizzerete dei giochi??? qlc idea????
Ciao sposine!!! quale sarà il colore del vostro matrimonio??? in che modo sarà presente??solo fiori o qualche altro addobbo??
Ciao ragazze!! per i gioielli come vi organizzate??ne prenderete di nuovi?userete quelli che già avete?perle si perle no? e le fedi...ve le fate regalare? ciauuuuuu!!!
Ciao a tutte le future sposine come me! La mia domanda è....quando scegliete di fare le foto nel corso della giornata del matrimonio??subito dopo la cerimonia?a metà pranzo per spezzetare la...
Fotografi garanzie ANFM