Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Aiuto non ho più il coro in chiesa perché c'è poca gente........., ora come faccio a trovarne un' altro?......... Non potevano avvisarci subito invece di dirci subito che erano disponibili?........
Care sposine in questi giorni vorrei subito che arrivasse il 20 luglio per fare la prima prova del mio stupendo vestito.........., fremo dalla voglia di e indossarlo.........
Mancano 130 giorni al mio matrimonio!!!!!!!! Non vedo l'ora
Care sposine purtroppo per questioni economiche mi tocca ristringere la schiera degli invitati.... Dovrei togliere 6 persone tutte colleghe perché i parenti non posso proprio toglierli . Ora come...
Care sposine sono in crisi per il libretto, come va assemblato? Quanti se ne fanno?
Care sposine mi chiedo perché continuo ad avere persone che si auto invitano al matrimonio quando sino a ieri per queste persone non esistevo. Come mai tutta questa attenzione ? Aiutoooooooo
Care sposine io e il mio fm non abbiamo fatto nessuna lista nozze ma non so come poter chiedere la busta ai parenti visto che è un argomento molto delicato
Eccole appena ritirate le fedi bombate uno Aerre
Sono pronte le fedi che emozione non vedo l'ora di andarle a ritirare......
Qualcuna mi Sto arrivando! Dire perché quando posto qualche messaggio mi viene fuori sposa precisa con i punti e quando viene registrato sono sposa abituale?
Ecco il mio copri spalle per la chiesa
Ciao sposine chi si sposa coi colori bianco e blu? Come me?
Come avete disparisto i tavoli tra parenti e amici?
Care sposine scusate per questo sfogo oggi il mio ragazzo mi ha chiesto se ci trasferiamo in Inghilterra per lavoro..... Io devo mollare tutto e non so cosa fare
Care sposine esiste ancora la dote per il matrimonio mi nonna vuole farmela
Oggi abbiamo comprato le fedi!!!!!!!!!!!!
Ciao sposine qualcuna di voi farà un regalo al proprio futuro marito il giorno del matrimonio ? Grazie
Care sposine grazie a tutte voi per i consigli che mi date sono felice di far parte di questo gruppo e condividere le varie emozioni positive e non con tutte voi almeno non mi sento sola.......
Care capita anche a voi di notte di avere il formicolio alle braccia? A me sta capitando da due settimane e non so se è dovuto all'agitazione pre matrimoniale ..........
Scusate sposine mi dite una cosa ho sentito dire che non è consono per chi si sposa in chiesa non mettere la giarrettiera sotto il vestito grazie
Ciao a tutte volevo un consiglio...... So che delle mie colleghe vogliono prepararmi l'addio al nubilato ma io sono un po' titubante in quanto l'anno scorso una nostra collega si è sposata e quando...
Scusate a voi quando il prete vi ha dato i documenti per portarli in comune? Grazie
Care sposine oggi e' proprio una giornata no. Il prete dell'abazia dove mi sposo non vuole che gli invitati tirono riso e coriandoli all'uscita della chiesa inoltre ha chiesto se avevamo dei bambini...
Qualcuno mi sa dire se i testimoni possono essere diversi in comune da quelli che avrò in chiesa?
Ciao a tutte vorrei regalare un orologio al mio fm qualcuno sa consigliarmi qualche bella marca? Grazie
Ciaoa tutte il 6 aprile mancheranno 5 mesi al grande avento e sono assai in ansia aiutoooooooo............ Buona Pasqua a tutte e tutti
Ciao quante spose sono di Milano?
Io vorrei mettere una coroncina mi date qualche consiglio ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM