Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Ciao Conoscete questa marca?Ne ho misurate 2 paia molto carine da Collu...E'normale che costino sui 260EUR?
Ciao, Avete indossato scarpe da sposa o visto di questa marca?Sono favolose e vorrei sapere a livello di qualita'e confort cpme siano...Le ho viste in un sito web e sono una più bella dell'altra...
Ciao a tutte,Ho misurato varie scarpe tra cui dei sandali Albano bellissimi con il tacco 12 ma non mi sono sentita granche' stabile,poi ho fatto visto delle decolte'spuntate in un atelier marca...
Ciao,Nell'atelier dove ho comprato l'abito avevano delle scarpe bellissime ma di nessuna c'era il mio numero cioe' il 35.Ho visto delle scarpe molto carine e comode e soprattutto c'era la taglia da...
Ciao,Ho fermato un abito di cui non ero pienamente convinta ,mi piaceva abbastanza, pressata da mia madre e dalle commesse che mi dicevano che non avrei trovato il modello.Tornata a casa mi sono...
Ciao,Ieri ho avuto la mia prima prova trucvo sposa con un truccatore blasonatissimo...Che dire delusione totale...Non ha messo ne' crema idratante ne' primer viso,occhi ne' mascara.Mi ha pulito il...
Fotografi garanzie ANFM