COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Giugno 2021
Ciao a tutte ragazze volevo chiedere a chi si deve sposare oppure già si è sposato in questa villa...che prezzo vi hanno fatto?
Buongiorno ragazze oggi ho la visita ginecologica di controllo..e l'applicazione che ho mi dice che oggi sono in ovulazione..ma il ginecologo si accorge che sta per scoppiare un follicolo? Quello è il...
Ragazze aiutino che musica avete scelto voi per l'entrata in sala???
Ragazze sono felicissima finalmente ho scelto gli accessori e le scarpe...vi allego le foto che ne pensate? Il tacco delle scarpe è 15 cm
Ovviamente mi riferisco alle ragazze di Palermo..qualcuna di voi come me ha scelto di sposarsi a Torre alba???
Ragazze vi piacciono? Finalmente ho preso le ciabatte sposa amarilli...fate vedere le vostre 🙂
Ragazze non capisco perché già da ieri a mezzanotte mi è scattato il countdown di 365 giorni... non dovrebbe essere da domani? Essendo che mi sposo il 17 giugno 2021???
Ragazze finalmente ho finito di sistemare la nostra stanza da letto vi piace?
Non riesco a caricare mai le foto
Ragazze ho ritirato gli esami del sangue ma secondo voi com'è? Devo fare il vaccino oppure no?
Spose del 17 giugno 2021 ? Io ero una sposina del 2020 di luglio qualcuna che ha scelto il mio stesso giorno? Conosciamoci
Buongiorno ragazze di luglio chi come me sta aspettando maggio casomai per rinviare il matrimonio?io spero di non doverlo fare ma con le restrizioni non mi voglio sposare completamente ditemi voi e...
Ragazze mi chiamo Simona è come voi mi sposo il 2/07/2020...a che punto siete con i preparativi? Noi dobbiamo pensare solo alle partecipazioni e alle bomboniere...
Buonasera ragazze vorrei un consiglio da voi...mi sposo a luglio di quest'anno..io e il mio fm dopo il matrimonio pensiamo di mettere subito su famiglia....a febbraio sono andata a passare la visita...
Buonasera a tutte ragazze vorrei un consiglio da voi..a ogni tavolo vorrei assegnare un nome di un fiore anziché i vari cognomi.. Come vi sembra?
Ciao ragazze oggi ho avuto la prova trucco ecco...
Ragazze finalmente ieri insieme al mio futuro marito li abbiamo preparati...che emozione 😍vi piacciono?
Ragazze sono troppo felice....finalmente giovedì io e il mio Fm andremo a fare le pubblicazioni.... e poi andiamo a cena fuori con i nostri genitori!!! 😍
Anche questa è fatta...abbiamo scelto le bomboniere per darla ai genitori essendo che qui in Sicilia si usa farla diversa rispetto gli invitati
Ragazze finalmente io e il mio FM abbiamo scelto le bomboniere sono felicissima non vedo l'ora di sposarmiiii emozione a 1000
Ragazze finalmente abbiamo scelto le partecipazioni sono felicissima vi piacciono?
Ragazze come allestirete il tavolo per casa? Io ancora non ho idea 😅
Ragazze tirate fuori le vostre partecipazioni vediamo...☺
Ciao ragazze ho un dubbio la signora del municipio di Terrasini mi ha detto che devo fare le pubblicazioni ora a gennaio per il 2 luglio perché si fanno 6 mesi prima..ma da gennaio a luglio non sono...
Ciao ragazze ma voi i segnaposto chi li ha fatti...? Io sono in tilt ho controllato qualcosa su ebay amazon... Ci sono cose belle ma volevo fare qualcosa io fai da te... Ma ho notato che bien a...
Appuntamento preso per sabato per andare a vedere la location dei miei sogni 😍
Stamattina l applicazione ha deciso di non funzionare bene,e non farmi cambiare l immagine copertina...che devo fare?
Ragazze una cosa voi per questa acconciatura che tipo di accessorio mettereste!?
Ragazze mi sto facendo fare questa lavagna per il mio nipotino vi piace? Però sto facendo scrivere zio Giovanni arriva la sposa sei pronto? 3.2..1..
Quanto vi manca al vostro si? A me 325 è sono felicissima non vedo l ora che questo 3 diventa 2... Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate io 10 anni
Ragazze al mio matrimonio ci saranno due paggetti e due damigelle di cui 1 maschio di 7 anni un maschietto poi di quasi due anni... E le due damigelle una di 5 anni e una 3 le femmine hanno una il...
Ragazze... Voi nel tavolo che farete a casa mettete solo la tovaglia ricamata bianca? Oppure mettete pure il tulle!?