Pisa, Pisa · Da Gennaio 2012
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Che musica ascolterete durante la cena del ricevimento?
Ma la sposa, quando va in chiesa in auto, si siede dietro con il babbo che l accompagna all altare? E poi all uscita dalla chiesa, quando gli sposi vanno a fare le foto, guidano loro o c è qualcun...
Quanti testimoni servono per parte?
Ciao ragazze, secondo voi in chiesa è meglio mettere solo la musica durante la cerimonia (ad esempio violino, organo) o oltre alla musica anche una persona che canta? Sono in decisa :s a voi cosa...
È stato amore a prima vista. Farò fare una piccola modifica per avere lo scollo a cuore. Vi piace? Avrò anche il velo lungo. Secondo voi i capelli meglio raccolti o semiraccolti?
Dopo tanto cercare, ho trovato le mie scarpe. Le adoro
Ragazze, ma voi mittente e destinario delle partecipazioni lo scrivete a mano o lo fate stampare sulla busta? Io avevo pensato di scrivere a mano il destinario, invece per il mittente visto che è...
Ragazze, ma per inviare le partecipazioni si usa i francobolli normali? Ci sono dei francobolli personalizzati?
Ragazze, che ve ne pare di questo paio di scarpe? Non riesco più a decidere
Ragazze. ... ma voi stampate un menu per ogni tavolo o uno da mettere su ogni piatto? Secondo voi com è meglio?
Conoscete dei negozi che hanno scarpe da sposa a pisa o zone vicine tipo livorno e lucca?
Ecco i miei orecchini. Sono della swaroski e tutti sbrilluccicosi li adoro
Oggi mi sono iscritta in palestra. Ancora non ci credo, pigra come sono :s inizio domattina. E mercoledi sera ho appuntamento con la dietologa. Ce la farò a perdere almeno 5-6 chili (spero anche di...
Rsgazze...che confusionee... quale vi piace di più?
Classico borgo toscano, in pietra, circondato da verde e fiori. Piscina e laghetto. Come potevo non innamorarmi? ? È stata la prima location vista, e anche l unica. Ci ha conquistati subito. Non vedo...
Dopo un po di giri, ecco il completino che ho preso da indossare sotto l abito. L ho trovato da yamamay, fa parte della linea shaping collection. Il reggiseno è a fascia, e regge da dio perché ha il...
Ciao ragazze, voi vi siete affidate a parrucchiera e truccatrice per il vostro grande giorno? Conoscete qualcuna brava nei dintorni di pisa?
Ragazze. ... in questi giorni mi sto dedicando alla realizzazione delle partecipazioni. Ora, secondo voi, si può specificare il dress code proprio sulle partecipazioni? È che 2 anni fa sono stata al...
Fotografi garanzie ANFM