Matera, Matera · Da Maggio 2018
330Ciao community, avete avuto modo di seguire il matrimonio di Eugenia di York e Jack Brooksbank? 💕 Cosa ne dite del suo abito firmato Piter Pilotto? Dategli un voto da 1 a 10! Continua con >>>...
Buongiorno spose, come state? Che ne dite di colorare un po' la Community con un nuovo test? Rispondete a queste 4 semplici domande sulle vostre nozze, nell'ultimo topic troverete un regalino che...
Questo biscotto della fortuna custodisce le parole di Arrigo Boito su un amore corrisposto e complice. "Come ti vidi mi innamorai. E tu sorridi perché lo sai" È stato un colpo di fulmine? 💕 Il...
Parliamo un po' del look sposa. 🤗 I dettagli sono importanti, scegliete a quale di queste tre manicure direste "assolutamente no!": A) Per la sposa un po' egocentrica B) Manicure artistica C) Per chi...
Siete incerte se invitare o meno quell'amico che non vedete da tempo? Abbiamo noi la risposta! Ci basterà conoscere qualche dettaglio in più. La domanda è: vi dispiacerebbe non essere invitati al suo...
"L’amore è quella cosa che tu stai da una parte e lei dall’altra e gli sconosciuti si accorgono che vi amate." Questa è la frase che vi accompagnerà per la vita. Massimo Troisi non avrebbe potuto...
Fine del percorso! In base alle vostre risposte siamo giunti alla conclusione che non dovreste invitarlo. Cosa farete? Commentate questo topic! *** Siete indecisi se invitare o meno qualcuno? Vi...
Il 2 ottobre è la giornata dedicata ai nonni, è giusto ringraziarli e festeggiarli come meritano. ❤️ Celebrateli postando una vostra foto di coppia insieme a loro oppure, se non ne avete una a...
È la settimana dei nonni , abbiamo quindi pensato di dedicargli un piccolo pensiero. Ricordate quando gli avete detto: "Vi presento il mio grande amore"? Sono certa di sì! È stato un momento...
Buongiorno sposi del Piemonte, siete ufficialmente invitati alla presentazione della nuova collezione sposo e sposa 2019 💕 Lasciatevi ispirare dagli eleganti e raffinati abiti di Eros Sposi, sono...
Ciao spose, 🤗 come sapete, il bouquet è un elemento importantissimo perché completa l'outifit di ogni ragazza nel giorno più bello della sua vita! 🧖🏻♀️ Avete già deciso come sarà il vostro? I fiori,...
È il momento di celebrare le nozze con una grande festa! Quale delle quattro preferite? Votate quella che per voi dovrebbe vincere 4 Matrimoni.com! A) Quella di Alessandro e Federica B) Quella di...
Ciao ragazze! ❤️ Non potete fare a meno del vostro smartphone? Vi entusiasmano le novità? Forse state organizzando, senza saperlo, un matrimonio in stile Millennial. Non temete, oggi lo scopriremo...
News: Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, ha sposato "in segreto" la modella francese Tina Kunakey 💎 Venerdì sera, il famoso attore e Tina hanno detto sì nel paesino di Birdart, nel cuore...
Ciao a tutti, mi presento: sono Simona, la nuova amministratrice della Community!🌺 Mi piace viaggiare e imparare nuove cose, adoro il buon cibo e la musica. Il mio colore preferito è il giallo, mi...
Ciao Community! ❤️ Il tableau de marriage è uno degli elementi decorativi sui quali puntare per la riuscita delle nozze, è il dettaglio che accoglierà i vostri invitati! Ditemi, tra queste quattro...
Ciao spose! 🤗 Quale di questi due abiti vi piace di più? Io ho già il mio preferito ma aspetto le vostre risposte!
Ciao ragazze, 🌺 si avvicina il giorno delle nozze! Siete pronte a condividere tutta la vita con la vostra dolce metà? Bene, allora avrete sicuramente scelto la canzone che accompagnerà i vostri primi...
Fotografi garanzie ANFM