Vai ai contenuti principali
S
Simona

Matera, Matera · Da Maggio 2018

330
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Il look sposa di Eugenia di York - ‍l'abito 🧖‍♀️
Simona in Nozze vip, Il 15 Ottobre 2018 alle 16:41

Ciao community, avete avuto modo di seguire il matrimonio di Eugenia di York e Jack Brooksbank? 💕 Cosa ne dite del suo abito firmato Piter Pilotto? Dategli un voto da 1 a 10! Continua con >>>...

Laura, sabato 24-Nov-18 100 720
S
Abito: bianco o colorato? 🎁🌈
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2018 alle 15:16

Buongiorno spose, come state? Che ne dite di colorare un po' la Community con un nuovo test? Rispondete a queste 4 semplici domande sulle vostre nozze, nell'ultimo topic troverete un regalino che...

Amalia, giovedì 22-Nov-18 50 425
S
Il biscotto della fortuna n.6 🥠
Simona in Matrimonio.com, Il 5 Ottobre 2018 alle 09:05

Questo biscotto della fortuna custodisce le parole di Arrigo Boito su un amore corrisposto e complice. "Come ti vidi mi innamorai. E tu sorridi perché lo sai" È stato un colpo di fulmine? 💕 Il...

Valentina, venerdì 16-Nov-18 36 640
S
Mai e poi mai: la manicure 💅❌
Simona in Test di nozze, Il 27 Agosto 2018 alle 06:05

Parliamo un po' del look sposa. 🤗 I dettagli sono importanti, scegliete a quale di queste tre manicure direste "assolutamente no!": A) Per la sposa un po' egocentrica B) Manicure artistica C) Per chi...

Rosa, giovedì 15-Nov-18 90 814
S
Ti dispiacerebbe?
Simona in Test di nozze, Il 30 Ottobre 2018 alle 07:05

Siete incerte se invitare o meno quell'amico che non vedete da tempo? Abbiamo noi la risposta! Ci basterà conoscere qualche dettaglio in più. La domanda è: vi dispiacerebbe non essere invitati al suo...

Linda, mercoledì 7-Nov-18 2 88
S
Il biscotto della fortuna n.5 🥠
Simona in Matrimonio.com, Il 5 Ottobre 2018 alle 09:05

"L’amore è quella cosa che tu stai da una parte e lei dall’altra e gli sconosciuti si accorgono che vi amate." Questa è la frase che vi accompagnerà per la vita. Massimo Troisi non avrebbe potuto...

Marika, martedì 6-Nov-18 45 674
S
NON INVITATO!
Simona in Test di nozze, Il 30 Ottobre 2018 alle 07:05

Fine del percorso! In base alle vostre risposte siamo giunti alla conclusione che non dovreste invitarlo. Cosa farete? Commentate questo topic! *** Siete indecisi se invitare o meno qualcuno? Vi...

Alessia, giovedì 1-Nov-18 5 128
S
Il momento o la foto più bella con i nonni 💕
Simona in Prima delle nozze, Il 2 Ottobre 2018 alle 06:05

Il 2 ottobre è la giornata dedicata ai nonni, è giusto ringraziarli e festeggiarli come meritano. ❤️ Celebrateli postando una vostra foto di coppia insieme a loro oppure, se non ne avete una a...

ANNA, sabato 13-Ott-18 22 192
S
Come hai presentato il tuo amore ai tuoi nonni?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2018 alle 06:05

È la settimana dei nonni , abbiamo quindi pensato di dedicargli un piccolo pensiero. Ricordate quando gli avete detto: "Vi presento il mio grande amore"? Sono certa di sì! È stato un momento...

ANNA, sabato 13-Ott-18 29 168
S
Presentazione collezione Eros Sposi 2019 ❤️
Simona in Nozze Piemonte, Il 1 Ottobre 2018 alle 09:05

Buongiorno sposi del Piemonte, siete ufficialmente invitati alla presentazione della nuova collezione sposo e sposa 2019 💕 Lasciatevi ispirare dagli eleganti e raffinati abiti di Eros Sposi, sono...

Simona, lunedì 1-Ott-18 32
S
Ecco il bouquet che fa per te! 💐
Simona in Test di nozze, Il 21 Agosto 2018 alle 09:05

Ciao spose, 🤗 come sapete, il bouquet è un elemento importantissimo perché completa l'outifit di ogni ragazza nel giorno più bello della sua vita! 🧖🏻‍♀️ Avete già deciso come sarà il vostro? I fiori,...

Gisella, mercoledì 26-Set-18 10 1.729
S
Quale festa vincerà 4 Matrimoni.com?
Simona in Test di nozze, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

È il momento di celebrare le nozze con una grande festa! Quale delle quattro preferite? Votate quella che per voi dovrebbe vincere 4 Matrimoni.com! A) Quella di Alessandro e Federica B) Quella di...

Annalisa, giovedì 13-Set-18 2 36
S
Siete una coppia Millennial? 📱💕
Simona in Test di nozze, Il 13 Agosto 2018 alle 09:05

Ciao ragazze! ❤️ Non potete fare a meno del vostro smartphone? Vi entusiasmano le novità? Forse state organizzando, senza saperlo, un matrimonio in stile Millennial. Non temete, oggi lo scopriremo...

Martina, martedì 11-Set-18 7 1.204
S
L'ex di Monica Bellucci si è sposato! 😏
Simona in Nozze vip, Il 27 Agosto 2018 alle 11:58

News: Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, ha sposato "in segreto" la modella francese Tina Kunakey 💎 Venerdì sera, il famoso attore e Tina hanno detto sì nel paesino di Birdart, nel cuore...

Michela, sabato 1-Set-18 17 1.199
S
Il mio primo topic: ciao sposi e spose! ❤️
Simona in Matrimonio.com, Il 29 Maggio 2018 alle 09:05

Ciao a tutti, mi presento: sono Simona, la nuova amministratrice della Community!🌺 Mi piace viaggiare e imparare nuove cose, adoro il buon cibo e la musica. Il mio colore preferito è il giallo, mi...

Teresa, martedì 28-Ago-18 161 1.067
S
Quale tra questi tableau de marriage ti piace di più?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2018 alle 17:27

Ciao Community! ❤️ Il tableau de marriage è uno degli elementi decorativi sui quali puntare per la riuscita delle nozze, è il dettaglio che accoglierà i vostri invitati! Ditemi, tra queste quattro...

Ella, martedì 21-Ago-18 12 258
S
Quale abito vi piace di più?
Simona in Moda nozze, Il 17 Agosto 2018 alle 16:47

Ciao spose! 🤗 Quale di questi due abiti vi piace di più? Io ho già il mio preferito ma aspetto le vostre risposte!

Erika, domenica 19-Ago-18 22 349
S
La colonna sonora del vostro amore 🎼
Simona in Ricevimento di nozze, Il 11 Giugno 2018 alle 17:57

Ciao ragazze, 🌺 si avvicina il giorno delle nozze! Siete pronte a condividere tutta la vita con la vostra dolce metà? Bene, allora avrete sicuramente scelto la canzone che accompagnerà i vostri primi...

Isabella, giovedì 14-Giu-18 13 129

Gruppi generali

Ispirazione