COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Venezia, Venezia · Da Febbraio 2017
Buongiorno a tutti! Sono Sofia e mi sposerò il 6 novembre a Venezia. Le nostre saranno delle nozze 'in incognito': parenti e amici scopriranno il tutto... Visualizza altro
Buongiorno a tutti! Sono Sofia e mi sposerò il 6 novembre a Venezia. Le nostre saranno delle nozze 'in incognito': parenti e amici scopriranno il tutto solo quando torneremo dal mini viaggio di nozze a Disneyland. La nostra scelta è stata dettata dal fatto che vogliamo sia un momento solo nostro, intimo, e troviamo romanticissima l'idea di sposarci in un'altra città (che amiamo entrambi) senza che nessuno lo sappia =)
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2017
Nozze in incognito: nessun invitato, solo noi nella città più romantica del mondo. Parenti e amici scopriranno il tutto solo quando torneremo dal mini viaggio di nozze a Disneyland. La nostra scelta è stata dettata dal fatto che vogliamo sia un momento solo nostro, intimo, e troviamo romanticissima l'idea di sposarci in un'altra città (che amiamo entrambi) senza che nessuno lo sappia =)
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Ci spiseremo la fine di maggio e quello è un periodo di lavoro intenso per fm, così abbiamo pensato di fare una mini luna di miele di 4-5 giorni qui in Europa,per poi fare quella lunga verso febbraio....
Ciao ragazze, io mi sposo a maggio 2018 in un castello con rito simbolico. Sono alle prese con le fedi..per me abbiamo acquistato una fede sarda in filigrana di oro giallo durante le ns ultime vacanze...
Ciao ragazze! A me piacerebbe andare in comune a firmare senza nessuno perché poi faremo il rito simbolico e per me sarà quello il matrimonio! Che voi sappiate si può andare senza testimoni? Intendo:...
Ho partecipato al Topic di Elsinore
1230 giorni faHo partecipato al Topic di Chiara
1230 giorni faHo partecipato al Topic di Michi
1230 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie