Ispra, Varese · Da Settembre 2017
Mi chiamo Sofia ho 23 anni e sono fidanzata dal 2014 con Nicolò che ha 25 anni.. Stiamo insieme da quasi 5 anni e conviviamo da più di 2 anni❤️
- Sposa VIP
- 5.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ciao sposine, stavo curiosando su internet per trovare qualcosa sul mio matrimonio che è sul tema viaggio e ho trovato questo sito wedshop.it con delle cosine carine per il viaggio.. qualcuna di voi...
Ciao sposine, avevo intenzione di fare i tag e gli adevisi personalizzati.. anche voi li avete fatti? Se sì dove li avete comprati? Aiutatemi perchè non riesco a trovarli 😱 grazie mille 😘
Buonasera a tutte, come avete scelto il vostro centrotavola? elaborato o semplice? basso o alto? io sono davvero indecisa e vorrei magari vedere voi cosa avete deciso da poter prendere spunto.....
Ciao ragazze che sorpresa potrei fare a mio marito durante il ricevimento? Vorrei qualcosa di particolare non il solito video o la solita canzone.. qualche consiglio?
Ciao ragazze, abbiamo scelto la location che sarà villa roccheta a ispra sul lago maggiore qualcuno di voi si è sposato li? vi piace? a me e al mio fm ha emozionato parecchio
Ciao ragazze ho visto che ci sposiamo tutte il 6 settembre 2019!! come siete messe con i preparativi?
Ciao a tutte sposine, anche voi avete optato per il tema viaggio? se si cosa fate? mi date qualche consiglio? grazie a tutte
Ciao ragazze, ma secondo voi bisogna per forza indossare una vestaglia e intimo bianco quando arriva il fotografo e la parrucchiera e per accogliere gli ospiti? io volevo sinceramente optare per il...
Fotografi garanzie ANFM