COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Latiano, Brindisi · Da Settembre 2016
Io sua...lui mio
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Aprile 2021
La luce in fondo al tunnel la inizio a vedere, siamo di nuovo a -81. Oggi abbiamo rifatto le pubblicazioni..alle 7 eravamo già a comune, il tempo di una firma e un bacio al volo...poi di corsa a...
Care mie... Mancano 87 giorni... Che dire.. Tutto confermato, sono felice da fare schifo..
Ciao spose, come va..?.. Io procedo con i preparativi, a giorni andremo al comune per rifissare una data per le pubblicazioni, le precedenti non sono più valide!... Sono molto spaventata... A...
Buongiorno care spose, come procedono i preparativi... Ma sopratutto come state?... Io abbastanza calma per il momento, sarà che ho tutto pronto essendo una ex sposa del 16 aprile e adesso del 17...
Buon pomeriggio care, scusate l assenza ma dopo tutto questo brutto periodo sono ritornata ad organizzare il matrimonio, bisogna continuare con i preparativi del matrimonio e anche della casa... sto...
E' un sogno. E i sogni più belli e puri.. si fanno attendere.Voglio credere che l'anno prossimo, sarà cento volte meglio.In fondo, mi piace pensare, che se un sogno così ardente,si fa attendere così...
Andrà bene care... Un abbraccio
Care spose, scusate la mia assenza.. Ma da quando più di qualcosa si è sbloccata mi sono dedicata alle cose da fare per il matrimonio. Abbiamo parlato con il parroco e ci ha detto di aspettare perché...
Ciao care spose..ci sono novità per i matrimoni?..riusciremo a coronare il nostro sogno tanto atteso e tanto desidero in questo 2020?..un abbraccio a tutte
La vita ci riserva una gioia...arriverà Dedicato a tutte le spose 2020..🤞🏻🍀❤️
Ciao care,come state?..anche se il pensiero è sempre lo stesso per quanto riguarda i matrimoni..non so mi sento un po fiduciosa oggi..forse perchè oggi il mio atelier, dopo la conferenza di ieri sera...
Ciao spose come state?..il 4 maggio si avvicina e forse potremo prendere un po di aria e ritornare ad organizzare il nostro matrimonio.
Ciao care,come state?giorni difficili per tutto e per tutti ma ci sono notizie incoraggianti dalla tv..non tutto andrà perso,bisogna tenere duro e presto torneremo alla normalità..potremo continuare...
Ciao spose...come state trascorrendo le vostre giornate?..domani per noi sarebbe stato il grande giorno..e invece niente,abbiamo dovuto rimandare tutto al 17 ottobre,incrociamo le dita per tutto e che...
Care spose,chi come noi si sposerà il 17 ottobre 2020?..dovevamo sposarci il 16 aprile nel giorno del nostro 15° anniversario di fidanzamento (praticamente la settimana prossima) ma per la situazione...
Ciao ragazze..cerchiamo di pensare positivo,presto torneremo alla vita di prima...un matrimonio ci aspetta,buona fortuna a tutte,andrà tutto bene
Care spose tutto si risolverà e presto torneremo ad organizzare il nostro matrimonio ancora più bello di quanto già non lo fosse...anche se adesso tutto è rimandato e tutto bloccato questo periodo...
Ciao spose...cosa regalarete al vostro futuro marito il giorno della promessa?..io tempo fa gli regalai i gemelli insieme al fermacravatta,un orologio già gliel'ho regalato un po di anni fa..non...
Spose di aprile 2020 ci siete?...mancano 9 mesi..wow ❤❤💒💍
Ciao...ci sposiamo lo stesso giorno..fantastico