COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Agosto 2018
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nozze è stato esattamente come lo immaginavamo. È stato un matrimonio da favola. Il tema era appunto la Disney, una passione che ci accomuna. Mi sono sentita una...
Vedere il racconto del tuo matrimonioMusica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Trucco sposa
La tecnologia avanza rapidamente e le nuove misure di sicurezza ci hanno fatto conoscere più da vicino questo nuovo sistema di visualizzare il menù: con un lettore di codice QR. Il giorno del vostro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno gruppo... ieri mia sorella mi ha aiutato a creare i save the date da inviare via whatsapp a chi aveva ricevuto già il vecchio invito... a voi quale piace di più? Ovviamente si può ancora...
Ho partecipato a un sondaggio
9 ore faOggi la nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un abito da cerimonia! Si tratta di un abito di Adolfo Dominguez, della collezione 2021. Eleganza e minimalismo per quest'abito dalla lunghezza media. Per un'invitata dallo stile sobrio, che...
IeriL'abito al giorno di oggi è un vestito da sposo! ⭐ Ho scelto uno smoking della collezione 2020 di Via della Spiga Milano. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato. ⭐ Sotto questo smoking abbinereste della scarpe da ginnastica bianche?
2 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie