COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposa Luglio💖
Sposa Luglio💖

'Bari', Bari · Da Marzo 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Luglio 2021

119giorni 21hh : 32min

Topic

50
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sposa Luglio💖
Tag bomboniere
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2021 alle 18:51

Salve ragazze!! Qualche di voi conosce qualche sito per fare dei tag bomboniere belli? Di AliExpress non mi fido tanto.. potete consigliarmi qualcosa? Magari se avete foto postatele🥰

Chiara, giovedì 11-Feb-21 7 96
Sposa Luglio💖
Confettata e covid
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2021 alle 08:02

Salve ragazze. Voi come farete la confettata? Se non sbaglio volevano per via del covid non fare più confettate e buffet. Io però volevo comunque ‘addobbare’ per la confettata perché mi piace molto😢...

Alessia, sabato 30-Gen-21 27 250
Sposa Luglio💖
Costo confettata Bari e dintorni
Sposa Luglio💖 in Nozze Puglia, Il 29 Gennaio 2021 alle 08:21

Salve ragazze! Volevo sapere più o meno i costi di una confettata bella su Bari e dintorni. Le vostre sale ricevimenti ve la faranno? Quanto chiedono in più? Vorrei regolarmi in base a quanto mi...

Sposa Luglio💖, venerdì 29-Gen-21 4 59
Sposa Luglio💖
Tavolo promessa
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2021 alle 10:12

Salve ragazze!! Vediamo i vostri tavoli delle promesse😍😍 sono molto curiosa e vorrei qualche idea🥰♥️

Federica, venerdì 15-Gen-21 10 171
Sposa Luglio💖
Idee segnaposto
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2021 alle 18:17

Salve ragazze, come state?💕 volevo qualche idea riguardo i segnaposti. Il matrimonio sarà elegante e con qualche tocco di oro. Vorrei che il segnaposto fosse utile e che gli invitati potessero...

M.laura, mercoledì 6-Gen-21 19 169
Sposa Luglio💖
Gessetti profumati
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 25 Dicembre 2020 alle 12:28

Salve ragazze!! Volevo avere dei consigli da parte vostra. Dove potrei comprare l occorrente per fare dei gessetti profumati? Li vorrei a forma di cuore magari anche decorati. Le forme non riesco a...

Barby, sabato 26-Dic-20 12 108
Sposa Luglio💖
Scarpe Alessandra Rinaudo
Sposa Luglio💖 in Moda nozze, Il 18 Dicembre 2020 alle 07:51

Salve ragazze!! Come state? Spero bene♥️ Volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato le scarpe di Alessandra Rinaudo o sa magari quanto costano. Vi ringrazio tanto!!🥰♥️

Grazia, mercoledì 23-Dic-20 4 99
Sposa Luglio💖
Negozi corredo intimo Bari e provincia
Sposa Luglio💖 in Nozze Puglia, Il 30 Novembre 2020 alle 11:06

Salve ragazze🥰 volevo avere qualche consiglio da voi riguardo alcuni negozi che vendono corredo intimo su Bari o anche provincia. Mi sposo a luglio e devo comprare ancora tutto!! Potete aiutarmi??

Grazia, martedì 1-Dic-20 6 50
Sposa Luglio💖
Consigli piumoni e trapunte
Sposa Luglio💖 in Vivere Insieme, Il 18 Novembre 2020 alle 16:02

Salve ragazze, volevo avere un vostro consiglio riguardo piumoni e trapunte. Il mio corredo è tutto blumarine però volevo avere un cambio per il piumone e per la trapunta dato che sono abbastanza...

Simona, giovedì 26-Nov-20 17 190
Sposa Luglio💖
Consiglio segnatavolo
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2020 alle 09:37

Salve ragazze. Ho un dubbio riguardo il segnaposto. Come centrotavola abbiamo scelto questi Mentre come segnatavolo mi piacevano molto questi da appoggiare ad una delle gambe di ferro del...

Giorgia e Simone, lunedì 23-Nov-20 33 220
Sposa Luglio💖
Petali quanti ne servono?
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2020 alle 16:13

Salve ragazze♥️ Un consiglio.. secondo voi per riempire solo ai lati il tappeto per fare la navata quanto petali ci vogliono? Su marthas cottage li vendono a 100 pezzi a pacco. Potete aiutarmi? Vorrei...

Sposa Luglio💖, domenica 22-Nov-20 18 151
Sposa Luglio💖
Orecchìni sposa, consigli
Sposa Luglio💖 in Moda nozze, Il 12 Novembre 2020 alle 20:48

Ragazze qualcuna disposta voi conosce qualche marca che ha questo genere di orecchini?

Sposa Luglio💖, venerdì 13-Nov-20 17 259
Sposa Luglio💖
Bomboniera promessa. Consigli
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2020 alle 16:52

Ciao ragazze ♥️♥️ Secondo voi cosa si può regalare come bomboniera per la promessa? La farò a febbraio/marzo. A me piacerebbe un oggettino di cristallo come un portacandele, oppure un portafoto...

Sposa Luglio💖, giovedì 12-Nov-20 30 191
Sposa Luglio💖
Fedi unoaerre help
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2020 alle 08:41

Salve ragazze❣️ Volevo chiedervi una cosina. Qualcuna di voi ha le fedi di unoaerre rispettivamente nei modelli cerchi di luce e orion?

Sposa Luglio💖, martedì 27-Ott-20 15 266
Sposa Luglio💖
Negozi abiti cerimonia Bari.. help
Sposa Luglio💖 in Nozze Puglia, Il 3 Ottobre 2020 alle 16:07

Ciao ragazze♥️ Volevo un aiutino.. mi consigliate dei negozi di abiti da cerimonia a Bari o in provincia? Mia zia dimmi deve fare da testimone ma non riesce a trovare l abito dei suoi sogni.. mi date...

Grazia, lunedì 5-Ott-20 3 40
Sposa Luglio💖
Paggetto colore abito
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2020 alle 09:13

Salve ragazze ♥️♥️ Ho un piccolo dubbio. Il mio futuro marito si vestirà di nero al matrimonio. Secondo voi il paggetto di che colore si dovrà vestire? Il nostro matrimonio sarà molto elegante. Io...

Diletta, mercoledì 30-Set-20 12 65
Sposa Luglio💖
Acconciatura sposa Bari help
Sposa Luglio💖 in Nozze Puglia, Il 18 Settembre 2020 alle 18:03

Salve ragazze, volevo avere un aiuto da voi. Qualcuno conosce un parrucchiere che fa delle belle acconciature sposa in provincia di Bari?? Sto impazzendo😭😭 (magari che non si prenda più di 300/400...

Veronica, venerdì 25-Set-20 11 74
Sposa Luglio💖
Abiti impero couture cerimonia prezzi
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2020 alle 22:13

Salve ragazze, volevo sapere i costi degli abiti da cerimonia di impero. Sono bellissimi!! Qualcuna di voi l ha preso??

Irina, martedì 21-Lug-20 2 85
Sposa Luglio💖
Prezzo abito cerimonia Nicole!!
Sposa Luglio💖 in Moda nozze, Il 7 Luglio 2020 alle 13:23

Salve ragazze♥️♥️ Volevo sapere se qualcuno di voi sa il prezzo di questo abito da cerimonia di nicole, grazie dell aiuto🥰🥰 Il modello è questo CEA20711

Clarissa, martedì 7-Lug-20 2 198
Sposa Luglio💖
Piattaforma in vetro piscina. Help
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2020 alle 12:23

Salve ragazza♥️ Qualche giorno fa ho visto una foto bellissima di un rito civile su una piattaforma in vetro su una piscina e mi piacerebbe tanto farla😍😍 sapete dove potrei rivolgermi per chiedere un...

Grazia, venerdì 3-Lug-20 15 372
Sposa Luglio💖
Ares viaggi Bari.. aiuto
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2020 alle 12:01

Salve ragazze♥️ Ho trovato un sito internet che si chiama Ares viaggi. Da quanto ho capito è una ‘compagnia’ che fa viaggi di nozze.. ha dei prezzi davvero buoni!! Volevo sapere se qualcuno di voi ha...

Sposa Luglio💖, mercoledì 17-Giu-20 14 107
Sposa Luglio💖
Consiglio coni e scatoline porta confetti
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2020 alle 19:16

Salve sposine belle♥️ Volevo un consiglio. Al mio matrimonio che si terrà L anno prossimo volevo fare sul tavolo della confettata coni (per mettere i confetti e mangiarli durante la festa) e scatoline...

Roby, mercoledì 17-Giu-20 21 177
Sposa Luglio💖
Primo letto ‘moderno’ consigli
Sposa Luglio💖 in Vivere Insieme, Il 3 Giugno 2020 alle 15:13

Salve ragazze ♥️ Volevo avere dei consigli riguardo la primo letto magari in versione un po’ ‘moderna’ . Avete qualche foto??😍😍 sono curiosa di vederle così posso farmi un idea su cosa comprare🥰

Sposa Luglio💖, sabato 6-Giu-20 20 379
Sposa Luglio💖
Abiti cerimonia 2021
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2020 alle 20:02

Salve ragazze♥️♥️ Voi avete qualche notizia riguardo le collezioni da cerimonia per il 2021? Io ho saputo che molti negozi avranno la stessa collezione del 2020 per il 2021.. voi avete altre notizie??...

Giorgia e Simone, martedì 2-Giu-20 31 294
Sposa Luglio💖
Abiti cerimonia Tarik ediz opinioni
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2020 alle 15:46

Ciao ragazze♥️ Per caso qualcuno di voi ha mai provato degli abiti da cerimonia di tarik ediz? Mi servirebbero delle opinioni e prezzi con magari anche delle foto con Alla mia mamma piace molto come...

Verdiana, lunedì 18-Mag-20 2 67
Sposa Luglio💖
Degustazione, scelta tovagliato info
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2020 alle 14:52

Salve ragazze♥️ Volevo farvi una domanda. Ma come funziona la scelta del tovagliato durante la degustazione? Io a causa del covid ho fatto la degustazione mesi fa ma non era presente la scelta del...

Bride, domenica 17-Mag-20 5 144
Sposa Luglio💖
Abito suocera
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2020 alle 16:12

Salve ragazze🥰 come state? Spero bene♥️. Pensavo agli abiti dei nostri vari parenti e cercavo su internet Come si dovrebbero vestire ecc. ho letto che la mamma della sposa dovrebbe essere la più...

Enrica, domenica 17-Mag-20 63 571
Sposa Luglio💖
Borsa sposa, cosa mettere
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2020 alle 14:43

Salve ragazze🥰🥰 ho letto in questi giorni che alcune spose si portano tipo delle borse/borsoni durante il loro giorno importante. Avete consigli su cosa mettere?? Ditemi pure♥️

Beatrice, lunedì 11-Mag-20 11 247
Sposa Luglio💖
Wedding planner mise en place, consigli
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2020 alle 15:45

Salve ragazze, per il mio matrimonio vorrei avere una tavolo più curata. Avevo pensato vedendo le tavole delle varie wedding planner di ingaggiarne una. Voi sapete se fanno solo questo servizio? Senza...

Anna, mercoledì 29-Apr-20 16 164
Sposa Luglio💖
Abito promessa, consigli help
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2020 alle 10:52

Salve ragazze♥️♥️ Volevo un consiglio riguardo l abito per la promessa al comune. Vi allego le foto. Voi cosa ne pensate?

Ilaria Familio, giovedì 23-Apr-20 27 299
Sposa Luglio💖
Scelta abito fm e suocera.. help
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2020 alle 12:24

Salve ragazze, ieri mentre parlavo con mia suocera dei vari abiti le ho chiesto come fossero i gemelli dell abito del mio fm (da precisare che io non so nulla del suo abito). Insomma faceva molto la...

Supino, mercoledì 22-Apr-20 33 271
Sposa Luglio💖
Destinazioni viaggio di nozze luglio consigli
Sposa Luglio💖 in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2020 alle 17:21

Ciao ragazze, potete consigliarmi qualche metà che vada per luglio? Mi sposo L anno prossimo precisamente il 2 luglio. Vi ringrazio anticipatamente 🥰🥰

Beatrice, sabato 18-Apr-20 23 154