Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Eccola finalmente l'abbiamo prenotata a novembre è sono stati puntuali per la consegna arrivata venerdì che ve ne pare? Io l'adoro anche perché con questo casa è quasi finita manca davvero poco al...

Beh si mi sembrava tutto così lontano ed invece eccomi qui ho salutato la terza cifra ed ora sono a meno 99 giorni.Quando leggevo i topic di altre ragazze mi dicevo ma dai cosa potrà mai cambiare ed...

Oggi abbiamo fatto la promessa ora ci attende il passo più importante il matrimonio il 5 giugno

Ecco dopo tante indecisioni abbiamo scelto le tante agoniate bomboniere. Ci abbiamo messo solo 2 ore e mezza per decidere e alla fine abbiamo optato per questo porta foto di pignatelli. Voi cosa ne...

Il mio fm odio le foto ma stranamente oggi mi ha fatto questo regalo. Il nostro ultimo natale da fidanzati non vedo l'ora che arrivi il 2016 per il nostro matrimonio. Tantissimi auguri a tutte voi...

Ormai con il 2016 alle porte siamo tutte prese dai preparativi. Ma vi fermate mai a pensare una volta sposate cosa vi mancherà della vecchia vita? Magari una persona che vi mancherà più di tutte? Ok...

Ciao sposine come vedo siamo in tante a sposarci il 5 giugno. Voi a che punto siete con i preparativi?

Mi sposo a Giugno e fin qui va tutto benissimo i preparativi vanno alla grande la casa procede insomma tutti perfetto se nn fosse che alcune scelte si stanno rivelando sbagliate. So ke vi farò un...

Oggi mancano 200 gg al nostro matrimonio, quel giorno sembrava tanto lontano ed invece il tempo sta volando. Non vedo l'ora che questi 200 gg passano x poter finalmente diventare sua moglie. A voi...

Eh si anche noi abbiamo deciso il viaggio finalmente, alla prima agenzia che siamo andati. Abbiamo optato x l'america ed canada ebpensare che dicevo no in america mai è troppo lontana ed invece....

Dopo tanto cercare siamo arrivati alla nostra decisione. Inizialmente avevamo scelto bianco e fucsia ma poi mia cognata si è sposata prima ed ha scelto proprio gli stessi colori. allora io e il mio fm...

La nostra cucina in noce e pensili bianchi.In questa cucina ci abbiamo messo tutto ciò che desideravamo elettrodomestici bosh.Ora non vedi l'ora che arrivi a metà marzo.

Allora premetto che non abbiamo mai fatto un proventivo oltre a quello di oggi.Siamo andate in una fabbrica di sole cucine molto conosciuta nella zona per la qualità dei materiali.Abbiamo la parete...

Mancano 285 gg al matrimonio ed abbiamo fatto un pò di cosine ma iniziano ad arivare i peimi "problemi". Abbiamo detto fin da subito che volevamo pagare tutto noi il matrimonio sarebbe stato a carico...

Credevo ke il peggio l'avevamo superato ed invece stamattina ho avuto il primo appuntamento con un fioraio e mi ha cercato credo troppo. 1600euro escludo il bouquet da sposa. Solo per preparare casa...

Beh si io titolo dice tutto ne ho al momento 2 ma poi 1000 nella mia testa. Ho quel del grande giorno che ogni gg diminuisce finalmente ora sto a 331 giorni per del mio giorno e poi ne ho un secondo....

Mi è venuta questa idea, la nastra location ha una piscina ed avevo pensato di stupire gli ospiti con questa ballerina che si trova in una sfera e ballerà in acqua non l'ho visto in nessun matrimonio...

Ieri finalmente l'abbiamo detto ai testimoni. fin qui tuto ok ma mentre si parlava mi dicono che noi non possiamo scegliere le fedi, io resto senza parole. ma da voi come si usa? il solo pensiero di...

Vi spiego da che abbiamo deciso di sposarci ho sempre desiderato volere le mie 2 amiche come damine adulte e la nipote del mio fm che porta le fedi che avrà 9 anni. ora sulla bimba nn può essere più...

Ieri entrando nel mio profilo ho scoperto il mio wedding site ma qualcuno mi può spiegare come funziona.

Beh credevo si essere immune ed invece ecco i primi incubi,il primo non mi aveva scosso tanto era solo che il fioraio sbagliava orario e non aveva fatto le decorazioni ma questo mi ha fatto rimanere...

Sono in una crisi di nervi pazzesca mai avuta. Manca un anno e 2 mesi al matrimonio ma il lavoro mi sta portato uno stress fortissimo. Mai accaduto prima ed in più mi sto riempiendo di brufoli su...

Ragazzo ho un dilemma. Avevo sempre pensato di fare la messa cantata ora parlando con un ragazzo che di musica ne capisce mi ha detto ke tutta la messa cantata fa brutta che l acustica nelle chiesette...

Il 5 Gigno 2016 alle 11.00 ci sposeremo in questa chiesa siamo troppo felici. Il prete è stato più gentile ieri che quando andai 5 mesi fa per prenotare. Che dite vi piace? I saluti si faranno davanti...

Ok lo ammetto anch'io non riesco a stare senza i vostri preziosi consigli. Ho iniziato avere il panico ho iniziato a pensare e qui la cosa non va bene, vi spiego. Abbiamo prenotato la chiesa ad...

Finalmente dopo tanti tentativi sono riuscita a trovare la carta del colore che mi serviva "fucsia" ieri come sono tornata a casa ho voluto fare una prova e questo è stato il risultato. Che dite...

Ragazze girovagando su internet ho visto questo post. Voi cosa ne pensate? Io per ridere l'ho fatto leggere al mio fm e lui ha detto "non ci pensare proprio ".

Ieri già che mi trovavo dal parrucchiere gli detto che il prox anno mi sposo e gli ho chiesto un pò di cose. Innanzitutto viene a casa quel gg per me fondamentale. Poi nel prezzo è compreso: colore e...

Ragazze ho ancora bisogno di voi, ormai siete un punto di riferimento. Il mio fm per s.valentino mi ha regalato il solitario felicissima di questo regalo anche perché inaspettato ogni volta che ne...

Buona sera ragazze. Come si capisce dal titolo volevo chiedere informazioni sul corredo. Allora premetto che non so come funziona ma il corredo lo sto pagando io mia madrei mi aiuta Come può ma anzi...

Beh si anche per me è arrivato il classico anello di fidanzamento. Sarò sincera non ho mai avuta una reazione del genere davanti ad un regalo. Apro la scatolina e non so tutto pensavo tranne che...

Finalmente ho tolto il 5 come cifra uniziale dopo aver eliminato il 6 ora toccava al 5. Mi rendo conto che i giorni passano e che pian piano entrerò nel pieno dei preparativi. Che bello