Bari, Bari · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
120Buon pomeriggio sposine....volevo chiedervi un parere....sono una ragazza moooolto timida...e l idea di parlare al microfono davanti a tutti quel giorno mi sta mandando già in panico...se mi emoziono...
Buonasera sposine....volevo condividere con voi la gioia di aver prenotato la location dei miei sogni....ancor più felice visto che siamo passati da aprile 2018...8 dicembre 2017...al 2 dicembre...
Buonasera sposine...volevo porre un quesito....premetto che mi sposerò nel 2017...mi piacerebbe l'8 dicembre...secondo voi la chiesa accetterebbe??sono nel panico totale
Buongiorno sposine...volevo condividere con voi la gioia nell aver anticipato le mia nozze...da aprile 2018 all'8 dicembre 2017....speriamo che la data sia libera....lo so che mancano ancora 743...
Buongiorno. ...lo so vi starete chiedendo che razza di Topic è questo...ma ho urgente bisogno di sapere dove posso trovarlo nella città di bari...se qualcuna di voi può aiutarmi....grazie mille
Buongiorno a tutte...fra poco inizierò a girare...però sono innamorata di Alma resort,qualcuna di voi può darmi consigli oppure opinioni su questa sala???Grazie mille
Buongiorno sposine....siamo davvero prossimi alla scelta della location, Alma Resort....solo che da domenica che ho partecipato alla fiera hanno iniziato a dirmi che è una sala fredda,non si mangia...
Buongiorno sposine...sono parrucchiera e mi sta sorgendo un grave dilemma...il giorno del mio matrimonio...quale scegliere???cioè il sabato il mio titolare dovrebbe chiudere proprio l attività. ..ma...
Buongiorno....ieri abbiamo visitato la sala ricevimenti pietra perla...essendo allestita in tema natalizio il mio Fm si è innamorato tanto da dire anticipiamo a dicembre 2017 anziché aprile...
Buon pomeriggio sposine...mi sapete dire qualche nome di un bravo fotografo??io ho appuntamento con Giovanni Dicillo. ..lo conoscet
Allora sposine buongiorno....premetto che la nostra casa è in costruzione,il mio Fm ha preferito prenderla completamente nuova....però secondo lui 83 metri è piccola???voi cosa ne dite.???cioè...
Buonasera sposine...una domanda....quali sono le primissime cose da prenotare per il matrimonio?io ho già visto la sala e a breve la prenoto...ma poi????
Buongiorno...una domanda...qualcuna di voi ha mai prenotato la sala tramite la fiera degli sposi???io ci andrò qst anno...mi sposerò marzo 2018 (ancora 2 anni e mezzo) ma da noi al sud si usa...
Buongiorno sposine pugliesi...vorrei iniziare a vedere qualche sala per il mio ricevimento...e dico vedere perché x prenotare ci penserò a gennaio e febbraio...voi siete andate di domenica??in più...
Buongiorno sposine...io ho una domanda da porvi...sono davvero indecisa sul mese...chi di voi si sposerà o si è sposata in inverno??cioè i mesi gennaio febbraio e marzo...dicembre lo escludo perché se...
Buongiorno sposine...fra un po andrò in giro per sale...finalmente(anche se mancano ancora 2 anni e mezzo) dopo troppissimi anni di fidanzamento,qnd mi sposerò saranno 13,e arrivato il nostro...
Buongiorno sposini...sono nuova..in realtà è un po presto x il mio matrimonio...ma sto iniziando già a vedere in giro x le location...mi sono perdutamente innamorata di Alma Resort...qualcuno conosce...