COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Salerno, Salerno · Da Maggio 2020
Prima o poi la lontananza sarà soltanto un ricordo.❤️💞
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Ottobre 2021
Cosa farete fai da te ?
Perché hai scelto ""?
La mia testimone avrà un abito blu ,avevo pensato di prenderle un paio di orecchini in regalo ..mi piacciono questi due ..quale mi consigliate ? A B
Mi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
Perché hai scelto ""?
Che trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
Perché hai scelto ""?
Quale vi piace di più ?
Perché hai scelto ""?
La mia location su un social scrive: carichi per la riapertura 😁 Allora mi chiedo ,puro ottimismo ,solo supposizioni o ne sanno qualcosa più di noi ?( Ma dubito)
La cosa più importante di un matrimonio è sicuramente il rito ,avete optato per il riato civile al comune ,religioso oppure in location?
Perché hai scelto ""?
Che lancio ci sarà dopo la cerimonia?
Perché hai scelto ""?
Cosa regalerete alle damigelle?♥️♥️
Perché hai scelto ""?
Fedi ,di quanti grammi le avete scelte ?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze ,vorrei un consiglio da voi , premetto che appena riesco mi rivolgerò ad un dermatologo.. Ho sempre avuto i capelli grassi ma da questo inverno ho il cuoio capelluto secco ,già dopo...
Scarpe : il mio problema più grosso ! Mi sposo ad ottobre e nn so se prenderle aperte ,chiuse o semiaperte..qualcosa così mi piace ,ma dico : si possono mettere senza calze ? ODIO LE CALZE !!!!!
La star di pretty Little Liars, Sasha Pieterse (Alison) si è spostata qualche annetto fa ,questo è il suo abito ..cosa ne pensate ? Vi piace ?
Perché hai scelto ""?
Quanto costano i certificati di nascita ,di stato libero e di residenza che servono per il matrimonio? Possibile che solo il certificato di residenza online costi 52€?
Buondiii ,ragazze io ed FM ci sposiamo con rito concordatario ..ora Corso prematrimoniale✓ Attestati di battesimo e cresima ad uso matrimonio ✓ Il prossimo passo qual è?Devo andare dal parroco o prima...
Buongiorno ragazze ,come procede? Sento spesso parlare dei matrimoni estivi ,che allenteranno le misure come l'anno scorso ..e noi Sposine di ottobre? Sicuramente le temperature non saranno come in...
Mi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Perché hai scelto ""?
Viaggio di nozze: che coppia siete ?
Perché hai scelto ""?
Sposine che avete scelto il rosso come colore del matrimonio,mi fate vedere i vostri bouquet? ❤️🌹
Il colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
Perché hai scelto ""?
Oggi siamo ufficialmente a -180 giorni e quindi 6 mesi ! Quando ho fissato la data mancavano 500 giorni ! Il tempo vola ! 🤩 Intanto proseguo con l'organizzazione ,con la speranza che ad ottobre andrà...
Ma le letture che il parroco ci ha detto di scegliere le leggera lui o dovremmo scegliere qualcuno dei nostri invitati per leggerle?
Mi sposo tra 6 mesi con la speranza che si possa festeggiare e che possa confermare la musica ..avrò circa 70 invitati e avrò una persona che canterà dal vivo devo calcolare la tassa SIAE di 199+ iva?...
Buongiorno a tutte !! Spose di ottobre quando andrete a misurare nuovamente il vestito? Mancano 6 mesi 🤞😁😁
Salve ,ho 28 anni e da 4 anni soffro di reflusso gastroesofageo peggiorato dalla comparsa dell'ernia jatale..sono in continua cura con gastroprotettore ogni mattina ..tra 6 mesi mi sposerò e vogliamo...
Buondiiii 😘🤩 Quando io ed FM abbiamo fissato la data mancavano 16 mesi ,ora ne mancano solo 6 !!! Il tempo passa così veloce !!! Ci manca la parte burocratica,dettagliare menù e allestimenti ( saremmo...
Sposine belle ,voi cosa farete fai da te ? Io non ho assolutamente idea .. anche perché sono imbranata col PC .. I coni riso me li farà inclusi nell'allestimento il fioraio. .Non farò le wedding bagI...
Cosa sceglierete per il gran giorno?? 😍
Perché hai scelto ""?
Sposine buondiii , per coloro che faranno rito religioso,mi spiegate in cosa consiste il processetto o anche istruttoria matrimoniale? Si fa a fine corso prematrimoniale?
No perché esiste questo mito ,che prima del matrimonio si dimagrisce senza volerlo 🤣🤣🤣🤣
Perché hai scelto ""?
Buondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e...
Perché hai scelto ""?
Domanda a chi si sposerà in chiesa .. Quando avete fatto il processetto / istruttoria matrimoniale? A fine corso ? Durante ? Non so come organizzarmi,FM è all'estero ,sto x finire il corso e non so se...