Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao a tutte dobbiamo ristrutturare casa è stiamo valutando come inserire i diversi mobili, abbiamo un doppio servizio dove io voglio inserire la doccia,wc e lavandino. Come impostarlo secondo voi???...
Di che misura avete il vostro armadio?anche in profondità. Secondo voi possono farmi armadio su misura in profondità? 😰😰😰
Come sistemarlo,? Facendo un murettino al centro e avere due tv aiutoooo
Ciao a tutte,noi vorremmo un open space ma fm vuole due televisori uno in cucina è uno in salone perché gli sembra troppo lontano. Ma due tv in un ambiente non mi piacciono. Quindi ho pensato di fare...
Ho un open space che voglio dividere da una specie di muretto ondulato, perché il mio fm vuole due tv nell'nell'open space ma a me non piace avere due tv in un ambiente. Quindi ho pensato di fare un...
Ciao a tutte,dobbiamo ristrutturare casa ma siamo molto confusi su che modello e materiale scegliere il pavimento. A me piace un pavimento chiaro e quadrato, mi potreste far vedere alcune foto per...
Ciao a tutte,mi sto facendo qualche idea per arredare casa,amo lo stile classico panna e oro. Mi potete far vedere le vostre cucine classiche 😍😍😍😗
Chi di voi ha una Camera da letto classica panna e oro? Quanto costano? Grazie mille siete sempre di aiuto
Fotografi garanzie ANFM