Anzio, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 2.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Ciao ragazze ... Allora al matrimonio avremo durante l aperitivo un duo che suonerà dal vivo , dopo la cena in accompagnamento all open bar ci sarà un dj . Mi rimane scoperta la cena , quindi devo...
Tanto mi hanno chiesto , premesso che quello di fiori veri mi costa 100 euro credevo di farce la con lo stesso prezzo ... Invece costa il doppio ... Indecisa io
Il mio incubo e credo anche di molte di voi ! Mi sposò il 31 maggio a Roma ... Di sera .. Immagino che non sarà caldo ma sto facendo scongiuri anti pioggia ... Salterebbe l aperitivo in giardino ,...
Stamattina compreremo le fedi!! Allora sono emozionaltissima ma è' normale ?? molto più di quando sono andata a scegliere l abito !! Sto aspettando che mi si asciughi lo smalto perché la prima volta...
Colleghi vicini di cAsa , persone che non verranno al matrimonio , gli avete dato un sacchetto ? Che tipo ?
Ciao ragazze , miaaste mi ha chiesto cosa potrebbe servire al mio fm per fargli il regalo di matrimonio ... voi è i vostri genitori cosa avete regalato allo sposò ?
Di vinavil nastri scatole di cartone , brillantini cartoncini , sottotorta , carte parlate e chi più ne ha più ne metta perché ciò che ho elencato e' poco ! Ormai ho fatto il tour di tutti i negozi di...
Tema girasoli /giallo !!
Mi date spunti per la cornice? Come avete organizzato questo angolo ?
Ho cominciato ahimè un vista del matrimonio ad andare dal dentista! Devo togliere i denti del giudizio e purtroppo oggi ho tolto un molare ...per fortuna solo questo perche oggi per estrarre il molare...
Grazie a voi ho scoperto tantissime cose !
Qualcuna ci si sposerà? o qualcuna gia ci si è sposata??
Tutto nel giallo !
Hocon comprato queste bellissime bustine che confezionero per i colleghi !! Ho preso due pacchi ovvero 24 peZzi sono rimasta sotto i 20 euro nell ordine ci ho infilato anche delle forcine con delle...
Il 31 maggio ??? Mi sta venendo questo dubbio ..
l idea che avevo in mente era quella di mettere un gessetto profumato a forma di fiore come segnaposto. Il tema del matrimonio e' il giallo e i girasoli . Ho comprato questi ciondolini a forma di...
Organizzò una specie di apertivo cena da un mese a casa per far conoscere un po' di amici che verranno al matrimonio miei e del mio boy, mi sembrav. Un idea carina , un modo di socializzare ... Alle...
Ragazze vorrei usarlo ma non lo trovo qualcuna mi aiuta ?? Grazie in anticipo !!
Ma oggi fremevo e ho cominciato con i portacandele che portero all agriturismo ... Chissà se fino a maggio la colla reggera' (
Ragazze ho preso le tre scatole tonde di ikea per fare la torta portabuste ... Sono ricoperta di tela come posso fare per coprirle e renderle lucide?? Grazie mille
Ciao ragazze se qualcun'altra sa cercando una vestaglia bianca con i senza sottoveste l ho appena abitata in vendita sul sito show room privee costa circa 12 euro
Ragazze ho ricevuto dei preventivi per i fuochi d artificio mamma mia quanto costano !!! Volevo fae felice il mio amore che li vuole ma sinceramente per 5 minuti i prezzi sono sproporzionati! Voi lo...
Consiglio della sera ... Cosa vi piace in abbinamento al girasole? Rose bianche o fiori lilla? O altro?? Considerando che mi sposò di sera in un agriturismo immerso nel verde di un borgo
Chi ha cominciato con il fai da te?? Cosa avete già creato ?
Scoppiazzato naturalmente da un post di lorene )
Presa da un raptus e purtroppo ne ho parecchi )) ah ah ho comprato queste scarpe ! Cercavo delle scarpe gialle il colore del mio matrimonio ma purtroppo le uniche che mi piacevano erano troppo care .....
Buonasera sposine! Domani ho la mia prima prova trucco e non vedo l ora! Ma mi chiedevo ... Io faccio sempre la piastra perché i miei capelli mezzi mossi mezzi indecenti li odio ! Domani devo andare...
Ciao ragazze chi fa facendo da sola i contenitori per la confettata??
Ragazze voi avete offerto il pranzo al fotografo musicista o altro ??
Certo che richiedere un preventivo ad un fornitore via email spesso sembra fargli un offesa.... Ho mandato diverse richieste a fiorai che ho letto nei vari topic... A parte uno ovvero Daniele giri che...
Ciao ragazze ! Se qualcuna ha scelto Il tema vino per il matrimonio io regalò una marea si tappi di sughero molto vari ... Sono a Roma potete passarli a prendere !
Fotografi garanzie ANFM