Roma, Roma · Da Novembre 2015
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e... Visualizza altro
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e diventare mamma prestissimo!
- Super Sposa
- 4.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Buonasera a tutte. Dilemma musica , ma durante il ricevimento quando è il momento di avere la musica dal vivo? Non so come gestire i tempi.. Aiutatemi . Grazie
Ciao Sposine! Oggi pomeriggio io e il mio fm siamo andati alla fiera!!! Siamo usciti strafeliciiiii! Non credevo e invece anche lui è stato bene, non si è annoiato! A me è piaciuto tantissimo l'outlet...
Con tableau vino che ne pensate di questa idea che ho visto su internet ?
Sposine buongiorno! Il mio fm ha due sorelle , una di 15 e una di 5. Ci tenevo molto a fare damigella d'onore la più grande ma che compiti potrei darle? Portare le fedi? O cospargerei petali prima...
Ciao a tutte! Voi lo farete? Siete pro o contro? Io e fm se ce l organizzassero saremo felici ma abbiamo paura che organizzano la solita cosa che noi troviamo di cattivo gusto con strip e cose...
Qui su matrimonio.com nemmeno l'ombra di sposine come me del 7 ottobre 2016 a roma e dintorni, già ho aperto un topic con successo pari a zero! Chiamo "LA"Location che mi piace, e il 7 per la sera è...
Sposine! A dicembre mi è scaduto un contratto di lavoro che non mi è stato rinnovato per crisi dell azienda. Mi sono messa alla ricerca e... Dopo vari colloqui ..Stamattina mi hanno telefonato e mi...
Vicino via ardeatina? Si paga la location? Si può fare ritoCivile (simbolico) ? Si occupano dellaTorta ,dei tableau , segnaposto e addobbi?
Ciao splendide spose! Volevo mostrare alcuni modelli di vestiti che mi piacciono. Spero di trovare qualcosa di simile qui a Roma ad un budget economico! Sto anche pensando di affittarlo, o di...
Ciao scusate, mi sorge un dubbio. Se io e fm volessimo fare rito civile simbolico presso la location con tutti gli invitati,per fare il rito civile valido dovremmo recarci con i testimoni ......
Ragazze ciao! io sono amante della panna e delle fragole.. e invece detesto la pasta di zucchero.. ho trovato questa torta che come decorazione mi piace tanto..la trovo autunnale. ecco la torta che...
Fotografi garanzie ANFM