Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2014
Aspirante sposo ideale
- Sposo VIP
- 6.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Sposidea 2014. Chi ci andra' ??? Noi molte cose le abbiamo gia' scelte, ma un giretto quasi quasi lo facciamo.
E sembrava ieri che ne mancavano 400g.... Vola troppo il tempo !!!! Come siete messi/e con i preparativi ???
Ciao, on-line abbiamo trovato questi porta confetti a lettere. In realta' bella la scritta "Love" ma noi cercavamo quelle delle nostre iniziali (M A e K); e non riusciamo a trovarli... Qualcuno puo'...
Ciao, abbiamo iniziato la ricerca per trovare il nostro musicista/intrattenitore per il grande giorno. Questa e' forse l'unico ambito dove partiamo praticamente da zero.Nel senso che non abbiamo...
Ciao a tutte/i, sono un fm della provincia di bergamo che pero' verra' quasi sicuramente a festeggiare il suo addio al celibato al paintball a Mergozzo (Verbania). E vi scrivo qui infatti. Prima...
Ciao, come faccio a creare un nuovo test o sondaggio ??? Vedo solo quello principale e posso solo aggiugere domande a questo. Io vorrei fare un nuovo test in una nuova sezione. E' possibile ???...
Ciao, abbiamo definito quasi tutto dele nostre partecipazioni fai da te. Ci rimangono pero' dei dubbi sul carattere da usare per le varie scritte (Nomi, Indirizzi, Frasi). Voi che carattere avete...
Ciao. Avevo un paio di domande soprattutto per chi l'ha gia' fatto (e esperienze mariti): 1. Chi organizza ??? Ho avuto due esperienze, una in cui noi amici abbiamo preparato e organizzato il tutto...
Ciao, li vedo nel box a destra in piccolo. Pero' quando cerco di capire chi sono mi apre in automatico il topic che avevo creato sul matrimonio di quel giorno... E' una cavolata... Ma non ci riesco......
Ciao, ormai abbiamo girato in lungo e in largo.... E sono rimaste due location nella nostra lista . Facile ??? No... Purtroppo ora viene il difficile... Siamo abbastanza in crisi... Vi pongo anche a...
Ciao, sara' questo we. Ci andrete ??? Noi si. Ho qualche domanda: Per quelli/e che ci sono gia' state, com'e' andata ??? Vi e'servito ??? Buone idee o altri dubbi ??? E' vero che in fiera, i vari...
Ciao a tutte/i, sono Luca e sono un futuro sposo (Aprile 2015). Vorrei chiedere aiuto/consigli/info sulla scelta della location... Siamo veramente incerti e abbiamo fissato una serie di visite alla...
Ciao a tutti/e, ma c'e qualcuno che si sposa ad Aprile 2015 ??? Non ho ancora visto nessuno.................. In teoria o sabato 11(quasi sicuramente) o sabata 18. Chissa' come sara' il tempo.......
Fotografi garanzie ANFM