COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Villa Guardia', Como · Da Gennaio 2021
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2022
Ciao spose 🤩 Vi sposerete in chiesa oppure in comune? E perché?
Perché hai scelto ""?
Convivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
Perché hai scelto ""?
Con che mezzo arriverete in chiesa o in location?
Perché hai scelto ""?
La prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
Perché hai scelto ""?
Quando avete scelto il tema del matrimonio? Come avete fatto a sceglierlo? Su cosa vi siete basate? Io ho in mente un po’ di temi ma non so quale scegliere
Stavo pensanso ai save the date. Come funzionano? Quanto prima si mandano?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! A maggio faccio l’anniversario con il mio fm, facciamo i 7 anni insieme 🥰 Vorrei fargli un bel regalo, magari qualcosa che potrebbe usare il giorno del matrimonio 💒 datemi qualche idea 💡...
Ciao a tutte 👰🏻♀️ Io mi sposerò il 09.05.2022, vista la situazione e purtroppo i numerosi matrimoni spostati causa covid sto cercando di prenotare alcuni fornitori. Per ora ho proceduto a bloccare la...
Ciao ragazze 😉 Voi farete o avete intenzione di fare una sessione fotografica pre matrimoniale?
Ciao spose 🤩 Voi come lo realizzerete o avete realizzato il tableau del matrimonio? Datemi un po’ di idee
Ciao spose! Stavo pensando di fare un matrimonio a tema amore, soprattutto concentrarmi sul tableu per fare un nome ai tavoli. Come posso chiamarli? Avete altre idee da suggerirmi?Sbizzarritevi 😍
Come la pensate al riguardo? I figli sono un passo da fare prima o dopo il matrimonio?
Voi per cosa litigate di più con il vostro partner? Cosa non sopportate?
Ciao spose! Quest’anno io e il mio fm entriamo nel settimo anno di relazione. Molti parlano della crisi del settimo anno. Di che si tratta? L’avete avuta?
Ciao 🙋🏻♀️ Per le spose che hanno fatto i save the date come li avete fatti?
Cos’è per voi l’amore? Che aggettivo useresti per definirlo?
Come funziona il matrimonio civile? Quali sono i costi e quanto tempo prima bisogna preparare la documentazione? Ma la promessa di cui tanto parlate cos’è? 🙊
Ciao spose 👰🏻♀️ Voi quando avete scelto il fotografo avete scelto anche di fargli fare un video per la giornata? Se si, che momenti volete fargli riprendere?
Qual’è la cosa che vi piace di più (caratterialmente e non) del vostro futuro marito?
Ciao a tutte 👰🏻♀️ Voi vi siete date un budget nozze? Come cercate di stare dentro i prezzi?
Ciao a tutte spose! Devo scegliere la musica per la cerimonia (mi sposo con rito simbolico) e per la durata del ricevimento. Voi cosa mi consigliate? Musicista o dj?Io pensavo a un Dj, però non so...
Ho scelto la mia palette di colori. Penso di centrare tutto sul rosa e azzurro con qualche tocco di bianco, mi piace tantissimo come colore. Come vi sembrano? Che idee vi vengono in mente?Sono appena...
Ciao a tutte 👰🏻♀️ Io e il mio fm abbiamo scelto la data del matrimonio, manca ancora molto perché ci sposiamo il 09.05.2022, ma io sono emozionantissima. Qualche giorno fa siamo andati a vedere una...