Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
mi sposo a giugno conosco il mio lui da 20 anni e da soli tre è stato vero amore.....che dire credete al destino?????....beh io si.....
- Sposo Saggio
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciaoo queste sn alcune cose che ho comprato per il mio matrimonio spero vi piacciono sono guestbook , cake topper e scatole da dare a chi nn viene e ai fidanzati.... cake topper guestbook sacconcini ...
Non riesco a trovare partecipazioni che mi piacciono e che non costino tanto............aiutatemi
Ragazze volevo un idea da mettere nei tavoli degli invitati per ogni invitato niente che sia con il nome volevo fare la scatolina monoconfetto ma nn so nn mi piace molto anche perche un confetto è...
Ragazze ho scelto questo segnaposto...l ho confezionato cosi...voi che ne dite? consigli?
Vi piace il mio libretto messa?? da definire con il nastro pesca
Vi piacciono le mie bomboniere?.....
Avete idea di come fare il tavolo dei regali a casa? Avete consigli?? Devono essere uguali per sposo e sposa o anche diversi?
Ragazze di palermo mi sapete dire quali tra fiore promo sposa e perla andare per prima....????
Ciao compaesane vivendo al nord....nn conosco nessuno a palermo per la parte estetica e trucco per il mio matrimonio giugno 2016 qualcuna sa aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM