Casarano, Lecce · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 4.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Dicono che sia la festa degli innamorati, che dovrei presentarmi davanti ai tuoi occhi con una scatola di cioccolatini e scriverti TI AMO in un bigliettino prestampato con dei cuori e qualche frase...
Sposine buongiorno... noi saremmo sicuramente meno di 100 al nostro matrimonio. E voi? Quanti sarete?
Ciao bellezze...Se tutto va bene il giorno di Pasqua daremo la notizia ad entrambe le famiglie con i rispettivi fratelli e sorelle. Essendoci tutti! Vorrei dirlo in un modo diverso,carino. Avevo...
Chi vi accoglierà al ristorante? Qui si usa la suocera. Perché ti accoglie come nuora. Ma io metterò mia mamma e mia suocera. Entrambe. Perché mamma non sta bene e visto che non mi aiuterà molto coi...
E tra di voi? Chi ha fatto il primo passo?Tra di noi io
Natale 2015!Andiamo in Chiesa nel pomeriggio, con'occasione della Santa Messa volevo vedere Chiesa prima di sceglierla.Stupenda!Finita la messa usciamo ed essendo proprio di fronte al mare lui mi dice...
E voi? In quale location vi sposerete?
Ragazze buonasera.A me piacerebbe fare quattro testimoni maschi (due fratelli miei e due suoi) e le damigielle grandi.Ma è vero che devono essere MINIMO tre?Perché io pensavo a mia sorella e sua...
Fotografi garanzie ANFM