Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Purtroppo mi sono mossa tardi e credo di aver superato il limite x il corso prematrimoniale. Dicono che inizino a gennaio. Qualcuna è riuscita a farsi inserire in un secondo momento o a farlo...
La location che ho scelto mi da la possibilità di fare confettata e angolo cubano a mio piacimento, loro metteranno a disposizione recipienti e altro. porterò io i confetti, i cioccolattini nudi, i...
Spose d'inverno.... agosto lo considerate un mese proficuo o saranno tutti chiusi? in particolare atelier fiorai musicisti....
...come si vestiranno le vostre mamme? La mia già parla di "lana" ma non vorrei si provasse di uno di quei bei tailleur tipici della "mamma della sposa", credo lo abbia sempre sognato. Io le ho...
Per l'idea che ho avuto mi toccherà spendere 15 o anche 20 per ciascuna bomboniera, pensavo di cavarmela con meno... voi quanto spenderete? p.s. per una serie di motivi ho escluso i fai da te o le...
Qualcuna di voi lo ha fatto? Cosa avete usato? Disco di ostia o pasta di zucchero? Letterine di zucchero? Mi mandate anche foto carine?
Sposandomi a dicembre mi piacerebbe fare viaggio di nozze in un posto caldo e senza temporali. Cosa consigliate?
Per dicembre... io non andrei oltre il 15, il mio FM predilige la data del 21! io non vorrei che il mio matrimonio venisse scambiato per un pranzo di natale anticipato (anche xchè nelle location gli...
Avrei pensato di farli fare a una coppia di amici sposati. lui per il mio FM lei per me. sembra poco? potrebbero pensare che vogliamo risparmiare sul regalo? (essendo una coppia ne faremmo solo uno)
Per il buffet iniziale ho chiesto alla location di fare tavolo unico -tipo imperiale - per 100 / 120 invitati. trattandosi di dicembre il buffet sarà "servito" quindi immaginate tutti a tavola (per il...
A chi come me è sveglia e non riesce a chiudere occhio. Stasera sono stata alla location ipoteticamente prescelta, ci è stata offerta la cena "senza impegno" (inseriti in un vero matrimonio) ma alla...
Chi di voi ha prenotato un normalissimo viaggio senza specificare all'agenzia che si trattava di viaggio di nozze? (oppure in autonomia on line?). Credo si risparmi qualcosa, no? Ecco questo topic fa...
Mi sposo a dicembre, tutti mi consigliano un orario mattutino per la cerimonia in Chiesa soprattutto per le foto perché alle 16 inizia a cambiare la luce, quasi a fare buio... voi cosa mi consigliate?...
Premetto: non ho ancora prenotato nè chiesa nè location. sta accadendo questo: ero partita dall'idea di un matrimonio sobrio ed elegante e non che durasse ore... chiesa poche foto pranzo o cena veloci...
Il mio sarà un matrimonio invernale.... mi capita spesso di vedere foto di matrimoni invernali con gli invitati interamente vestiti di nero, chissà perchè in inverno non ci si può vestire colorati...
Ho sempre pensato che i testimoni dovessero essere coloro che in qualche modo sono stati realmente presenti nel momento in cui gli sposi si sono conosciuti oppure coloro che sono stati parte attiva...
Oltre che con il vostro FM con chi ne avete parlato prima di acquistarle? Vi siete confrontate con i vostri genitori fratelli testimoni amici? Si può svelare prima la bomboniera o è un segreto come...
Qualcuna c'è mai stata da invitata o da sposa?
Ciao a tutte! la mia data delle nozze è imprecisata o meglio il mese/anno è deciso il giorno no...... premetto che i miei genitori neanche si aspettavano potessi parlare di matrimonio in questo...
Help! Matrimonio dicembre 2018. Ho iniziato a girare per location il 28 aprile fissando anche due appuntamenti in una sola giornata (a causa degli impegni di lavoro). Ad oggi 20 maggio sono a quota 13...
La strada che conduce alla mia possibile location è isolata e piena di erbacce ai lati. In poche parole non si può guardare. Sono la prima a pensare che adesso sto proprio esagerando al pensiero che...
Si può fare a soli tre o quattro mesi dal matrimonio?
Ragazze scusate ma come si aggiungono le foto nel profilo di matrimonio.com? vorrei conservare degli screen shot come promemoria... vedo che tutte avete delle foto ma io non trovo la sezione...
Anche la location che avete scelto voi ha tutte le date piene nel mese che avete scelto voi? Ovvero organizzano matrimoni tutti i giorni? Il mio dubbio è: ma come fanno a smontare tutto un giorno e...
Premetto: ero partita con l'idea di un unico tavolo imperiale per 120 invitati. Avevo indirizzato tutte le mie energie verso la ricerca di una location che potesse allestirlo e nella mia città sembra...
Chi di voi ha chiesto un piccolo prestito alla banca per far fronte alle spese iniziali delle nozze? Secondo voi è fattibile?
Quale tra queste location vi ha colpito di più per gli allestimenti invernali? Villa Scalera La Sciarrera Cala Moresca Si accettano anche altri suggerimentiiiiiiii
Avete un cugino che convive? Sulla partecipazione scrivete anche il nome della compagna?
Titti e Marco sposi dell'8 dicembre 2017 dove siete? Mi piace tutto del vostro matrimonio, dall'acconciatura della sposa alle foto ma soprattutto ho bisogno di informazioni su Torre San Severino...
Una domanda semplice semplice: quale location avete scelto?
Domanda insolita: avete portato il vostro cagnolino al ricevimento di nozze? Sarò breve, il mio amore peloso non è abituato a stare a casa da solo per più tre o quattro ore e proprio non mi va di...
Dalle vostre parti si usa che la mamma della sposa fa il regalo al genero? a me piacerebbe che mia madre regalasse al mio FM una grande scatola con un grande fiocco contenente intimo e pigiami...
Fotografi garanzie ANFM