Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Quali gioielli indosserete al vostro matrimonio? Sono regali o farete acquisti?
Qualcuna di voi ha organizzato (o sta organizzando) ricevimento per matrimonio invernale a Palazzo Caracciolo by Sofitel di Napoli? Desidererei maggiori info, in particolare: se la location é troppo...
Matrimonio invernale in prossimità del Natale. Che ne pensate di alcuni piccoli carillon, oltre ai fiori, come centrotavola? Magari da far partire tutti assieme quando entriamo io e FM... il mio...
Spose già sposate o Spose "sposande"... chi di voi ha organizzato il ricevimento a Palazzo Caracciolo Napoli per matrimonio invernale? Domenica vado a visitare la location ma ho bisogno di porre due...
Ciao a tutte, domandona: quanto conta la distanza casa - location ai fini dell'organizzazione del ricevimento? Mi spiego meglio: la mia location dista 40 minuti quindi non è proprio " sotto casa"....
Ciao sposine! Avendo scelto un matrimonio invernale, da celebrare a dicembre per l'esattezza, mi piacerebbe tanto trovare un bel presepino-bomboniera... non so ancora se di ceramica oppure in stile...
Per chi, come me, ha capelli ricci (tipo Afef per intenderci) che tipo di acconciatura ha scelto? Grazieeeeee
Buonasera community! Non riesco a togliermi dalla testa l'idea del tavolo imperiale. Chi mi aiuta a trovare una location a Napoli che preveda questo tipo di allestimento per un numero di persone non...
Fotografi garanzie ANFM