Vai ai contenuti principali
Stefi
Stefi

Napoli, Napoli · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Dicembre 2018

2676giorni 15hh

117
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefi
Gioielli
Stefi in Moda nozze, Il 3 Maggio 2018 alle 15:17

Quali gioielli indosserete al vostro matrimonio? Sono regali o farete acquisti?

Valentina, giovedì 3-Mag-18 13 188
Stefi
Palazzo Caracciolo by Sofitel di Napoli
Stefi in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2018 alle 12:23

Qualcuna di voi ha organizzato (o sta organizzando) ricevimento per matrimonio invernale a Palazzo Caracciolo by Sofitel di Napoli? Desidererei maggiori info, in particolare: se la location é troppo...

Verdiana, giovedì 3-Mag-18 1 140
Stefi
Centrotavola carillon
Stefi in Ricevimento di nozze, Il 3 Maggio 2018 alle 09:21

Matrimonio invernale in prossimità del Natale. Che ne pensate di alcuni piccoli carillon, oltre ai fiori, come centrotavola? Magari da far partire tutti assieme quando entriamo io e FM... il mio...

Stefi, giovedì 3-Mag-18 7 132
Stefi
Chi di voi... a Palazzo Caracciolo?
Stefi in Ricevimento di nozze, Il 2 Maggio 2018 alle 23:25

Spose già sposate o Spose "sposande"... chi di voi ha organizzato il ricevimento a Palazzo Caracciolo Napoli per matrimonio invernale? Domenica vado a visitare la location ma ho bisogno di porre due...

Stefi, giovedì 3-Mag-18 2 61
Stefi
Info distanza location
Stefi in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2018 alle 14:56

Ciao a tutte, domandona: quanto conta la distanza casa - location ai fini dell'organizzazione del ricevimento? Mi spiego meglio: la mia location dista 40 minuti quindi non è proprio " sotto casa"....

Stefi, mercoledì 2-Mag-18 11 136
Stefi
Bomboniere Sí... ma Dove?
Stefi in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2018 alle 23:57

Ciao sposine! Avendo scelto un matrimonio invernale, da celebrare a dicembre per l'esattezza, mi piacerebbe tanto trovare un bel presepino-bomboniera... non so ancora se di ceramica oppure in stile...

Stefi, mercoledì 2-Mag-18 7 117
Stefi
Spose riccie a rapporto!
Stefi in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Aprile 2018 alle 23:53

Per chi, come me, ha capelli ricci (tipo Afef per intenderci) che tipo di acconciatura ha scelto? Grazieeeeee

Carlota, venerdì 27-Apr-18 6 220
Stefi
Idea fissa: tavolo imperiale
Stefi in Nozze Campania, Il 24 Aprile 2018 alle 23:22

Buonasera community! Non riesco a togliermi dalla testa l'idea del tavolo imperiale. Chi mi aiuta a trovare una location a Napoli che preveda questo tipo di allestimento per un numero di persone non...

Jolly, mercoledì 25-Apr-18 7 110

Gruppi generali

Ispirazione