La Spezia, La Spezia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
123Che letture avete scelto per il matrimonio?
Dove andrete in viaggio di nozze?
A che ora farete la cerimonia in chiesa?
Che orario scrivete nelle partecipazioni? L ora in cui inizia la messa o una mezz'oretta ora prima?
Chi ha scelto il Portogallo come viaggio di nozze??
Sposine di agosto a che punto siete con l organizzazione? A me manca la scelta della truccatrice scarpe e accessori cioè devo ancora fare la prima prova abito..poi il dolce, le fedi la musica in...
Chi farà o è già stato in crociera capitali del nord? Opinioni e in che periodo?
Meno 6 mesi al matrimonio riuscirò a perdere qualche kg?!?!?!?!
Mi date qualche consiglio su come dire a una mia amica che sarà la testimone in modo simpatico? Grazieee
Ciao mi date qualche consiglio su dove poter andare in viaggio di nozze? Periodo fine agosto e max 4 ore di volo.......grazie
Chi ha fatto la crociera capitali del nord? Opinioni?
Ciao non so chi scegliere come testimone tra 2 mie amiche..ci conosciamo da tantissimo tempo tutte e tre..ad una l ho sempre detto fin dai tempi delle superiori..ho 30 anni..che quando mi sarei...
Ciao ragazze cos' e' la promessa? Quando si va in comune per le pubblicazioni di matrimonio? Dalle mie parti non usa festeggiare..
Ciao ragazze che bomboniera preferite ricevere tra: - 2 tazzine - un profumatore ambiente con piccola bottiglietta di profumo - un porta incenso di Gattinoni Sono indecisa ...
Spose di agosto che fiori avete scelto?
Sposine di agosto quando consegnerete le partecipazioni?
Chi ha scelto il rosa come colore del matrimonio?
Quanto vi hanno chiesto per fare i libretti messa?
Sposine di agosto avete già ordinato bomboniere e partecipazioni?
Quanto tempo prima avete fatto la prova menù? Ed è gratuita per quante persone?
Ciao sposine ci sono spose del 1984? Voi gia' convivete con il vostro futuro marito?
Ciao qualcuno di voi ha fatto la crociera nei fiordi o capitali del nord? Opinioni?
Che documenti bisogna presentare in comune per le pubblicazioni del matrimonio?
Ciao sposine mi date qualche idea su dove andare per il viaggio di nozze? Sia a me che Fm non piace molto l idea di fare molte ore di volo perché abbiamo un po paura.. l agenzia ci ha consigliato una...
Quanto vi hanno chiesto per suonare in chiesa? A noi musica più cantante 400 euro e 450 per il ricevimento?
Ciao sposine voi farete la separazione o comunione dei beni?
Ciao sposine chi suonerà in chiesa al vostro matrimonio? Lo avete contattato voi direttamente e quanto vi ha chiesto?
Ciao sposine quanto vi ha chiesto la parrucchiera per l acconciatura? E quanto tempo prima bisogna prenotare?
Ragazze qualcuna di voi le ha acquistate su internet? Mi potete consigliare qualche sito? E cosa ci avete messo dentro? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM