La Spezia, La Spezia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
123Ciao ragazze e capitato anche a voi che ogni volta che siete andate a chiedere informazioni sia per il fotografo, ristorante o per le bomboniere ecc vi domandassero ma da quanto state insieme voi?? ?
Ciao sposine io mi sposero' ad agosto secondo voi quanto tempo prima vanno ordinate le fedi?
Ciao avete qualche idea da darmi su dove andare in viaggio di nozze senza dover prendere degli aerei?
Ciao qualcuno di voi ha comprato l agenda della sposa? Se si dove l ha trovata?
Ciao ragazze avete qualche idea su cosa fare di divertente durante il ricevimento?
Sposine di agosto che fiori avete scelto per la chiesa?
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento e a che età vi sposate? Io 32 anni dopo 10 anni che stiamo insieme!
Chi si sposa il 21 agosto 2016? A che punto siete con i preparativi?
Ciao sposine dove andrete in viaggio di nozze?
Ciao chi di voi sarà accompagnata dal fratello all altare? Vi farà anche da testimone?
Ciao chi di voi farà il viaggio di nozze come lista nozze? L agenzia vi ha chiesto un anticipo?
Ciao avete già noleggiato l auto per il matrimonio oppure userete la vostra?
Sposine di agosto a che punto siete con l organizzazione del matrimonio?
Ciao voi farete un regalo ai testimoni? Dalle mie parti è usanza fare una bomboniera un po' più bella però penso che i nostri testimoni non imporrebbe?
Ciao qualcuna a qualche copia su come fare il manuale testimoni?
Chi farà una crociera ai Caraibi per il viaggio di nozze??
Ciao sposine per il ricevimento secondo voi è più bella una location con vista mare ma senza giardino, oppure una nel verde con molto spazio?
Ciao chi di voi ha comprato le wedding bag on line??
Che tema avete scelto per il vostro matrimonio??
Ciao sposine nel vostro ricevimento si farà anche un aperitivo? Nel mio si, in una stanza diversa da dove poi verrà fatta la cena..ma ho paura che non essendo tanto grande il posto dove verrà servito...
Ciao chi farà il proprio matrimonio o e' stato a un matrimonio a villa marigola o all hotel europa a lerici?? Come vi siete trovate??
Ciao chi si sposa in provincia di La Spezia? Che luogo avete scelto per il ricevimento? Noi ancora non abbiamo deciso tra lerici, portovenere o sarzana..
Fotografi garanzie ANFM