Vai ai contenuti principali
Suellen Fernandes
Suellen Fernandes

Treviso, Treviso · Da Gennaio 2011

Ciaoooo,sono Suellen ma mi chiamamo tutti SuSu.In effetti penso k rispecchi molto il mio modo di essere...sempre SU con la vita! La vita è un dono... Visualizza altro

Ciaoooo,sono Suellen ma mi chiamamo tutti SuSu.In effetti penso k rispecchi molto il mio modo di essere...sempre SU con la vita! La vita è un dono prezioso e va vissuto ogni momento senza mai dare x scontato niente e quindi vivere sempre Suuuuuuuu è l'approccio giusto! Bhe,in qst periodo sono più SU k mai...MI SPOSOOOOOO! Sono Brasiliana da 11 anni in Italia e amo qst paese(amo anche il mio Brasile).Amo la mia famiglia e sono proprio loro la mia base.Adoro viaggiare e conoscere lingue,persone e culture diverse.Sono all'ultimo anno della scuola alberghiera e ho imparato ad amare qst mondo della ristorazione che va oltre a servire un tavolo o preparata un piatto,è quasi uno stile di vita.Ho sempre voluto essere un F&B e ho sempre avuto la passione di organizzare feste ed eventi,ora che sto organizzando il mio matrimonio qst passione sta crescendo ancora di più e penso che potrò usare le mie competenze per poter diventare una wedding and events planner.Ma qst in un futuro.

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2012

4235giorni 19hh

Fornitori per le nozze

4
Suellen Fernandes
Dopo aver visitato tantissime location, ville e ristoranti, ... Leggi tutto

Banchetto

Villa Fiorita
63

Monastier di Treviso, Treviso

Suellen Fernandes
Sentire la marcia nuziale al violino mentre andavo in direzi... Leggi tutto

Musica

Nick Wedding Violinist
4

Treviso, Treviso

Suellen Fernandes
Siamo rimasti molto felici di avervi scelto per il nostro ro... Leggi tutto

Animazione

Pirotecnica Papa
20

San Polo di Piave, Treviso

Suellen Fernandes
Ero molto preoccupata per i bambini nel matrimonio perché e... Leggi tutto

Animazione

Animazione Gruppo Fata
98

Nervesa della Battaglia, Treviso

Gruppi generali

Ispirazione