Vai ai contenuti principali
T-e-a
T-e-a

Bologna, Bologna · Da Dicembre 2020

Post

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
T-e-a
Consiglio acquisti abbigliamento
T-e-a in Future mamme, Il 7 Marzo 2024 alle 07:02

Ciao ragazze, una domanda al volo... è tanto che non acquisto da h&m... qualcuna compra lì i vestiti per i bambini? Io mi ricordo che i body erano di un bel cotone, voi vi trovate bene?

Pala, lunedì 11-Mar-24 21 543
T-e-a
Thè?
T-e-a in Future mamme, Il 5 Novembre 2023 alle 15:18

Ciao ragazze, voi fate bere il thè ai vostri bambini, io fino ad ora al posto del thè ho dato la camomilla quelle volte in cui lo chiede. Voi come vi regolate? Prendete il deteinato oppure niente? Mio...

Carolina, sabato 11-Nov-23 12 292
T-e-a
Non ascolta più
T-e-a in Future mamme, Il 8 Ottobre 2023 alle 15:47

Ciao a tutte, mio figlio di tre anni ultimamente è diventato parecchio agitato, spesso non ascolta quello che diciamo, è diventato molto sfacciato anche con le persone che non conosce e a volte spinge...

Giulia, lunedì 9-Ott-23 5 332
T-e-a
Piange quando arriva all'asilo
T-e-a in Future mamme, Il 7 Luglio 2023 alle 14:30

Ciao ragazze, siamo praticamente alla fine del nido e mio figlio ancora piange nel momento in cui entriamo e devo lasciarlo per andare al lavoro. Non lo fa sempre, ha dei periodi in cui è tranquillo e...

T-e-a, domenica 16-Lug-23 21 605
T-e-a
Problema spannolinamento
T-e-a in Future mamme, Il 11 Febbraio 2023 alle 13:08

Ciao ragazze, da un mese abbiamo tolto il pannolino di giorno, tutto bene a parte la questione 💩. A parte un paio di volte non c'è verso di fargliela fare nel water 🙄, o la fa nel pannolino oppure...

Francesca, mercoledì 15-Feb-23 23 444
T-e-a
Sotto esame
T-e-a in Future mamme, Il 31 Ottobre 2022 alle 12:15

Ciao ragazze, l'altro giorno siamo andati a trovare una coppia di amici che non ha figli, il mio piccolo si è comportato bene (ha poco più di due anni e non è un pacco per cui ha chiacchierato,...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 4-Nov-22 24 919
T-e-a
Bevute notturne 🍸😁
T-e-a in Future mamme, Il 1 Agosto 2022 alle 11:54

Ciao, ho bisogno di un consiglio. Mio figlio, 2 anni, si sveglia regolarmente di notte per bere, io vado da lui, gli dò il bicchiere con il beccuccio, lui beve e si rimette a dormire. Prossimamente...

Alice, giovedì 4-Ago-22 12 357
T-e-a
Anticipato scuola materna
T-e-a in Future mamme, Il 23 Maggio 2022 alle 16:30

Ciao, nel nostro nido diversi bambini a settembre andranno alla materna come anticipatari, alcuni genitori mi hanno raccontato che hanno concordato la cosa con le maestre e hanno deciso così perché i...

Desirè, domenica 29-Mag-22 32 727
T-e-a
Commenti sciocchi
T-e-a in Future mamme, Il 3 Maggio 2022 alle 15:10

Ciao ragazze, a voi capita di sentirvi fare delle battute sui vostri bambini? Ci sono alcune persone che a volte fanno dei commenti un po' sciocchini... niente di grave e niente detto con cattiveria...

Desirè, venerdì 6-Mag-22 13 722
T-e-a
Spannolinamento
T-e-a in Future mamme, Il 22 Marzo 2022 alle 18:04

Ciao ragazze, stiamo iniziando la fase dello spannolinamento...voi avete comprato le mutandine trainer? quelle imbottite? oppure avete iniziato con gli slip normali e basta? io ho comprato i pannolini...

Sara, mercoledì 30-Mar-22 22 497
T-e-a
Libri crescita bambini
T-e-a in Future mamme, Il 11 Febbraio 2022 alle 14:52

Ciao ragazze mi consigliate dei libri che parlano della crescita dei bambini dopo l'anno? Io avevo preso un libro sulla gravidanza "cosa aspettarsi quando si aspetta" e poi "cosa aspettarsi il primo...

Simona, martedì 15-Feb-22 7 159 1
T-e-a
Rimedi naso chiuso
T-e-a in Future mamme, Il 1 Febbraio 2022 alle 09:39

Ciao ragazze, quali consigli mi potete dare per aiutare il mio bimbo di 19 mesi col naso chiuso? Di giorno non è un problema, ma di notte quando si sdraia il naso si tappa e non riesce a dormire......

Samanta, domenica 6-Feb-22 15 247
T-e-a
Pannolini Charlie Banana
T-e-a in Future mamme, Il 29 Novembre 2021 alle 13:00

Ciao ragazze, c'è qualcuna che usa i lavabili Charlie Banana? Ho un problema con l'inserto assorbente che dopo il lavaggio è diventato di cartone...rigido e accartocciato...con pannolini di altra...

Marilena, mercoledì 1-Dic-21 18 221
T-e-a
Ciclo a durata "alterna"
T-e-a in Future mamme, Il 21 Novembre 2021 alle 10:46

Ciao ragazze, il mio ciclo un mese dura 28-30 giorni e un mese mediamente 36...a qualcuna di voi capita?? la prossima volta che vado dalla ginecologa le chiedo a cosa possa essere dovuto, ma qualcuna...

Sposaottobre, domenica 21-Nov-21 3 129
T-e-a
Dismettere il fasciatoio
T-e-a in Future mamme, Il 6 Novembre 2021 alle 19:57

Ciao ragazze, tra poco dovremo dismettere il fasciatoio perché il mio bimbo sta diventando troppo grande (17 mesi). Dove cambiate i vostri bimbi grandicelli però ancora con il pannolino? Sul letto è...

Federica, martedì 9-Nov-21 28 572
T-e-a
Sacco nanna bimbi grandi
T-e-a in Future mamme, Il 13 Settembre 2021 alle 15:32

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. l'inverno scorso ho usato il sacco nanna per la notte e sono stata molto soddisfatta. quest'anno il mio bimbo si alza in piedi e qualche passo ha iniziato a...

Manuela, sabato 18-Set-21 7 233
T-e-a
Ansia da vacanza
T-e-a in Future mamme, Il 7 Agosto 2021 alle 11:28

Ciao ragazze, è un post un pò strano... dalla prossima settimana sarò in ferie e durante il giorno sarò da sola con il mio bimbo perché mio marito lavora. Sono un pò in ansia al pensiero di stare da...

T-e-a, giovedì 12-Ago-21 6 381
T-e-a
Cesareo e sport
T-e-a in Future mamme, Il 27 Luglio 2021 alle 17:51

Ciao ragazze, per chi ha partorito con taglio cesareo, dopo quanto tempo avete iniziato a fare sport? 🙈 Io sono un disastro perché è passato un anno e non sono ancora riuscita ad organizzarmi... prima...

T-e-a, domenica 8-Ago-21 16 349
T-e-a
Quantità carne per pasto
T-e-a in Future mamme, Il 16 Giugno 2021 alle 20:56

Ciao ragazze, per i bambini di un anno circa quanta carne date a pasto? Quanti grammi intendo...e quante volte alla settimana? Vi regolate allo stesso modo per esempio anche per le quantità di pesce e...

T-e-a, lunedì 28-Giu-21 26 401
T-e-a
Bonus bebè febbraio?
T-e-a in Future mamme, Il 12 Marzo 2021 alle 21:06

Ciao mamme, non so se ne avete parlato in qualche altro topic...a voi è arrivata la rata di febbraio? a me è arrivato gennaio e poi più niente. a inizio anno ho rinnovato l'isee e volevo capire se...

T-e-a, mercoledì 17-Mar-21 14 272
T-e-a
Nanna e pupazzi
T-e-a in Future mamme, Il 20 Febbraio 2021 alle 14:26

Ciao ragazze, i vostri bimbi dormono con qualche amico pupazzo? Io all'inizio avevo letto che per il sonno sicuro nel lettino non bisogna mettere niente:giochi, pupazzi, coperte... e quindi non ho mai...

Cami, martedì 23-Feb-21 12 308
T-e-a
Nido: maestre e mascherina
T-e-a in Future mamme, Il 1 Febbraio 2021 alle 21:27

Ciao ragazze, una domanda in particolare per le maestre del nido e le mamme che hanno da poco fatto l'inserimento; tra un mese tocca a noi iniziare, volevo sapere le vostre impressioni sugli...

T-e-a, giovedì 4-Feb-21 17 424
T-e-a
Metà svezzamento, metà allattamento
T-e-a in Future mamme, Il 26 Gennaio 2021 alle 18:20

Ciao ragazze, ecco il mio primo topic...il mio bimbo ha quasi otto mesi e attualmente siamo più o meno a metà dello svezzamento, cioè abbiamo introdotto merenda a metà mattina, pranzo e merenda a metà...

Laura, venerdì 29-Gen-21 12 263

Gruppi generali

Ispirazione