Vai ai contenuti principali
Tapis
Tapis

Livorno, Livorno · Da Novembre 2013

Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a... Visualizza altro

Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a lavoro, dopo alcuni mesi ci siamo messi insieme e da allora non ci siamo mai separati. Poi il destino ha deciso di farci trasferire a vicenza (città dove viviamo ora), e faccio un lavoro che amo! Che dire, è tutto perfetto!

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2016

3562giorni 2hh

37
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tapis
SOS location 2!!!
Tapis in Nozze Puglia, Il 20 Agosto 2014 alle 10:58

Buongiorno a tutte ! Dopo vari giri di perlustrazione, abbiamo stilato una classifica sui posti dove poter fare il nostro ricevimento! 1) masseria martuccio 2) villa reale 3) tenuta moreno Ora però nn...

Tapis, sabato 23-Ago-14 6 283
Tapis
Villa Reale, Francavilla Fontana, Brindisi
Tapis in Nozze Puglia, Il 16 Agosto 2014 alle 20:19

Chi mi sa dire indicativamente com'è villa reale a Francavilla fontana???

Clara, venerdì 22-Ago-14 3 828
Tapis
Sos location Brindisi e provincia!!!!
Tapis in Nozze Puglia, Il 13 Agosto 2014 alle 00:43

Buonasera a tutte!!! Chi mi sa dire una buona location per le mie nozze! Si accettano suggerimenti!! A brindisi e provincia!!!!

Federica, mercoledì 20-Ago-14 15 412
Tapis
Tenuta monacelle
Tapis in Nozze Puglia, Il 28 Luglio 2014 alle 12:25

Buongiorno chi di voi si è sposato a tenuta monacelle a fasano (br)? Quanto varia il prezzo del menù? Vi è piaciuta come location??? Io me ne sn innamorata!!! Qualcuno ha visitato anche masseria...

Rosy, mercoledì 13-Ago-14 14 617

Gruppi generali

Ispirazione